Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domenicoct ha detto:E infatti, aumentando la percentuale di luminosità, ho visto "emergere" alcuni dettagli prima "affogati" nel nero (per tutti: il pantalone della gamba piegata del soldato accovacciato dietro il tavolo davanti al quale passa il protagonista; oppure, nel medesimo frame, la zona dell'occhio del soldato di colore all'impiedi).
E' chiaro che nel momento in cui voglio un nero profondissimo o da primato ed esaspero il motore della macchina, non posso poi contestualmente pretendere di far emergere tutti ma proprio tutti i dettagli.
E' questione di ragionevolezza !
GIANGI67 ha detto:Quanto al JVC,in fondo al mio cuore sapevo dall'inizio che non lo avrei scelto,poiche' volevo cambiare,dunque un altro D-ILA,per quanto migliore del mio,non avevo voglia di acquistarlo
GIANGI67 ha detto:...Cio' che cercavo era un compromesso tra una certa digitalita' che avevo avuto modo di apprezzare con il JVC e la fluidita' delle nuove macchine Sony.Dunque,a comparazione diretta,e' vero che l'80 e' piu' digitale rispetto al 200,ma per me questo non e' un difetto,anzi.Ho apprezzato contrasto e aggressivita' superiori del nuovo modello,che con l'inserimento del Black frame insertion,che a me piace tantissimo,mi ha dato quell'equilibrio taglio-naturalezza che cercavo...