Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domenicoct ha detto:E infatti, aumentando la percentuale di luminosità, ho visto "emergere" alcuni dettagli prima "affogati" nel nero (per tutti: il pantalone della gamba piegata del soldato accovacciato dietro il tavolo davanti al quale passa il protagonista; oppure, nel medesimo frame, la zona dell'occhio del soldato di colore all'impiedi).
E' chiaro che nel momento in cui voglio un nero profondissimo o da primato ed esaspero il motore della macchina, non posso poi contestualmente pretendere di far emergere tutti ma proprio tutti i dettagli.
E' questione di ragionevolezza !
GIANGI67 ha detto:Quanto al JVC,in fondo al mio cuore sapevo dall'inizio che non lo avrei scelto,poiche' volevo cambiare,dunque un altro D-ILA,per quanto migliore del mio,non avevo voglia di acquistarlo
GIANGI67 ha detto:...Cio' che cercavo era un compromesso tra una certa digitalita' che avevo avuto modo di apprezzare con il JVC e la fluidita' delle nuove macchine Sony.Dunque,a comparazione diretta,e' vero che l'80 e' piu' digitale rispetto al 200,ma per me questo non e' un difetto,anzi.Ho apprezzato contrasto e aggressivita' superiori del nuovo modello,che con l'inserimento del Black frame insertion,che a me piace tantissimo,mi ha dato quell'equilibrio taglio-naturalezza che cercavo...