MelvinUdall
New member
Sarebbe splendido
chissà se ci sono altri utenti innamorati di questo vpr....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MelvinUdall ha detto:Sono dovuto anche io tornare nella saletta della Sony almeno due volte,per fissarmi bene in mente le caratteristiche del vw80.....il risultato è che sono quasi deciso ad acquistarlo nonostante tutti i miei timori sull'imminente o meno passaggio all'illuminazione a led...al momento non dovrebbe essere disponibile sul mercato in Italia,qualcuno conosce qualche rivenditore che tratta vpr Sony e sia affidabile, in provincia di Milano?
grazie e ciao
p.s.al tav il tecnico mi ha detto che la distanza proiettore/telo era di 5 m ma ha affermato che anche da 4m era possibile ottenere la base di 3.5m,qualcuno può confermare o confutare questa possibilità?
mauro100 ha detto:Non ho capito se la versione europea avra' 100 hz o 120 hz ...?? Quella americana sicuramente 120 hz!
Ma allora la macchina USA e' superiore alla nostra?
fabio2678 ha detto:Non può avere da noi 120hz, perchè non è un multiplo esatto dei 24hz nativi...
mauro100 ha detto:Ci sara' bisogno di tararlo con la sonda?
HOMER J SIMPSON ha detto:@Marco,
Io ti prenoto per tarare il mio, ti pago la trasferta a Vicenza![]()
mauro100 ha detto:Non ho capito se la versione europea avra' 100 hz o 120 hz ...?? Quella americana sicuramente 120 hz!
Ma allora la macchina USA e' superiore alla nostra? E se io lo compro in USA c`e' qualche probelma per questa cosa degli hz?