GIUILLISAN
New member
Daytona,Peval,Homer...e chi si vuole aggregare,propongo un full immersion Sony VW60 per un giorno della settimana prox!Fatemi sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIUILLISAN ha detto:Daytona,Peval,Homer...e chi si vuole aggregare,propongo un full immersion Sony VW60 per un giorno della settimana prox!Fatemi sapere![]()
Micio ha detto:scusate il disturbo, mi piacerebbe dare un occhio pure a me a questo colorimetro, se mi fate sapere quando vi incontrate, mi inserisci pur io,
sempre se sono il benvenuto![]()
grazie.
Micio ha detto:..mi piacerebbe dare un occhio pure a me a questo colorimetro mi inserisci pur io,sempre se sono il benvenuto
grazie.
fedepanta ha detto:....ho uno schermo motorizzato con guadagno 1.2
con base cm300 e distanza 5mt secondo voi me lo gusto a pieno?
fedepanta ha detto:inoltre lo usero' molto con i videogiochi collegato con la 360 in hdmi...
Daytona ha detto:...facci sapere se noti durante il gioco effetti scia...![]()
Si ne sono consapevole, il mio era solo un confronto avendo entrambi le tecnologie. Ma francamente mi sarei aspettato un qualcosa di piu . Non fraintedetimi il proiettore è spettacolare la mia critica è solo sul nero. Magari mi ci devo abituare.Greenhornet ha detto:Il crt dal punto di vista del nero credo sia inarrivabile da qualunque digitale.
Grazie GIUILLISAN dei tuoi dati quindi anche te non hai schermo nero senza segnale, bene e un limite della macchina allora. Mettiamo dapparte i crt, la mia è stata una prova avendo a disposizione anche quelli. Vediamo invece di capire dove posso migliorare e tirare fuori il massimo da questo pj che ripeto, con i bluray e fenomenale. Riuscissi a a migliorare un pelino il nero sarebbe godibilissimo......GIUILLISAN ha detto:E' noto che il confronto con i Crt è improponibile per il livello del nero che solo loro sanno dare ma è anche vero che non sono proprio sullo stesso livello di prezzo!!
Bene... come si entra nel menu di servizio? Che stasera faccio un vw60 full immersionGIUILLISAN ha detto:Di niente.. figurati![]()
l'unica cosa che ho variato dal setting di casa madre è il Display Engine nel menù di servizio (da 02DE/UFSW 1 a 02DE/UFSW 0),oltre al l'impostazione dell'iris cambiata ultimamente grazie a Daytona