SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Quoto sull'RC. Visto su Marathon Man o il Padrino I devo dire che non mi piace molto (tanto rumore e perdita di "fascino" da anni 70 con l'immagine razor digitale) ma su film degli ultimi 5-6 anni, l'RC a 20-25 è un must have.

tu sul 48 lo toglieresti l eshift? Sicuramente no
io con il 48 preferivo tenerlo spento o comunque limitarne l'effetto......mi agiva troppo sull'immagine e più specificatamente sui bordi degli oggetti/persone, era come calcare troppo la mano sullo sharpness. Forse lo notavo solo io (ma anche no) ma a me non piaceva l'Eshift2 :(

L'ho visto su un noto sito italiano, amici di avmagazine, in vendita e DISPONIBILE...possibile che sia già possibile comprarlo e nessuno di voi l'abbia fatto per farci venire la bava alla bocca? :eek:
Il prezzo è quello di listino però...

Ho visto in azione il nuovo lettore sony 4k su un tv sony 4k da 65 pollici, negli Stati Uniti. Non so che dire, l'immagine usciva letteralmente fuori dallo schermo, una sorta di 3d 'naturale'. Certo un pannello tv non e' come proiettare l'immagine, ma di certo un'effetto cosi' su una tv io non l'ho mai visto e direi mai sognato....

Informati bene perchè essendo solo per gli states, vuoi che non abbiano messo una protezione tipo funzionare solo se connesso ad internet da un IP americano o simili????

Altrimenti ci puoi sempre schiacciare le noci a Natale!!

Guardate che alla presentazione del sony 500 a Perugia simone userà proprio il lettore di cui parlate. Finalmente vedremo film in 4k. Ovviamente dal mese prossimo mi faccio prendere il lettore pure per me.

Chiedero' se puo' funzionare anche fuori dagli States, e se sapranno rispondere, riferiro'. Certe scene di Afterearth facevano veramente impressione, avrei visto tutto il film....immersione totale, anzi 'espressione' totale, perche' l'immagine usciva letteralmente fuori dallo schermo...

Guardate che alla presentazione del sony 500 a Perugia simone userà proprio il lettore di cui parlate. Finalmente vedremo film in 4k. Ovviamente dal mese prossimo mi faccio prendere il lettore pure per me.

Si lo so, ma visti i forti rapporti di Simone con Sony non vorrei fosse un'unità "speciale" solo per lui per le dimostrazioni, oppure magari il modello USA ha delle protezioni che ne impediscano l'esportazione, e il modello Europeo è diverso... visto che all'inizio puntavano molto sul fatto fosse un'esclusiva Americana

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sony-fmp-x1-4k-niente-europa_8248-10.html#commenti

beh che io sappia dovrebbe essere compatibile anche col sony500, riguardo poi al prezzo stando alla news di avmagazine dovrebbe essere 699 dollari.

mi informo su prezzo (da negozio) e sulla compatibilita' e vi faccio sapere. Domani ci passo. Comunque sul tv sony 4k 'girava' a meraviglia....