SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

No nessuna unità speciale. Io avevo letto che il media server girava solo sulle tv, invece va anche sul 500. Ovviamente anche sul 1100 e 1000. In Italia però per il momento è solo uno sfizio , visto che non funziona il servizio di server, per quanto ho capito.
Ti compri praticamente 10 film a circa 70 euro ciascuno. E' una scelta che ci può stare. Ci sono i collezionisti che si comprano special edition che costano ste cifre quasi, quindi è parzialmente comprensibile.
Mi stuzzica molto la politica sony In usa per l'aggiornamento del 1000 mettendoci sopra anche il media server. Speriamo che anche qui oltre all'aggiornamento , cosa certa, inseriscono anche il server.

Lo so che è presto visto che le macchine non sono ancora state visionate nei laboratori, però mi chiedevo ma il sony500 non ha la chiusura obiettivo come il 1000? Poi ancora se prendessi questo vpr lo dovrei mettere sopra al mio armadio che è una zona abbastanza polverosa e senza scala non posso arrivarci facilmente, potrebbe essere dannoso?

No niente chiusura automatica (per questo ti devi prendere o l'rs57 o l'rs67 :asd: )....

Fossi in te ogni fine proiezione avvolgerei il vpr dentro ad un lenzuolo come fosse un bebe'..... :D

Aldo un po' di ginnastica non fa mai male :D

Mi sa che questo matrimonio (tra te ed il 500) non s'ha da fare :D

Alfredo

Infatti io non mi voglio sposare! Sarà una convivenza e se non mi soddisfa lo caccio a calci!!! :D

a parte gli scherzi o mi invento qualche cosa oppure aspetto qualche prova o chiedo a qualche esperto se la polvere possa in qualche modo disturbare.

Sto fatto che non ha la chiusura automatica, lo trovo un modo banale di risparmiare qualche centesimo. Una caduta di stile.
Se critico Jvc , posso criticare anche SONY penso. Non mi piace .
Per la questione polvere io starei molto attento, ho letto sul forum americano che alcuni utenti hanno avuto l'odioso problema della polvere sulle matrici. Sintomo di un ottica non perfettamente sigillata, o comunque la polvere vi è entrata nella macchina. Saranno casi sporadici e magari hanno risolto il problema sul 500, sta di fatto che tenere un vpr che costa 10 k su un armadio a prendere la polvere è una cosa assolutamente deleteria, io con quello che ho letto sul sony 1000 non lo farei mai.

Purtroppo solo lì lo posso mettere :)

Poi cmq mi chiedo e tutti quelli che lo hannoa soffitto con la staffa che fanno? Di certo non è comodo raggiungerlo e cred oche la polvere ci sia in ogni ambiente no??

Ultima modifica:
Aldo, non ti far prendere dal panico per un non problema....

Non penso casa tua sia un' Ilva quindi vai tranquillo....nella mia saletta anch'io ho il vpr attaccato a soffitto e non e' mai successo nulla....anzi ti diro', dopo un anno da quando ho preso l'rs40 ho tolto il filtro (ehm...griglietta metallica estraibile della presa d'aria :D) e' non era arrivato al "capolinea", anzi...;)

Saluti gil

Ultima modifica: