bongrandrea79
New member
Sono molto indeciso se acquistare il JVC RS49 o spendere 1500 euro in più e prendere il SONY VW300! Venendo da anni di Jvc la cosa che più mi preoccupa è ovviamente il nero. Voi che lo avete come lo trovate se rapportato con quello Jvc? Ci sono macchine che hanno avuto problemi o disuniformità cromatica, problemi di polvere nell'ottica ecc....?!
Importante visto che lo userei anche con il pc in 4k 60hz: ha Hdmi 2.0?!
Vale la pena acquistare un vpr 4k con nulla in giro con tale risoluzione (o meglio il pc con giochi 4k ce l'ho, ma solo quello). Pendo dalle vostre labbra, o meglio, dai vostri polpastrelli per decidermi se prendere il Sony VW300 (dando indietro la mia attuale tv 4k 65") o prendermi un Jvc RS49 (e tenermi la tv 4k che ho ora). Grazie delle info!
Importante visto che lo userei anche con il pc in 4k 60hz: ha Hdmi 2.0?!
Vale la pena acquistare un vpr 4k con nulla in giro con tale risoluzione (o meglio il pc con giochi 4k ce l'ho, ma solo quello). Pendo dalle vostre labbra, o meglio, dai vostri polpastrelli per decidermi se prendere il Sony VW300 (dando indietro la mia attuale tv 4k 65") o prendermi un Jvc RS49 (e tenermi la tv 4k che ho ora). Grazie delle info!