• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY VPL-VW300ES

Il massimo che puoi fare con zoom spalancato sono 2.25mt di base schermo, per la visione la distanza ritengo sia troppa, per percepire la risoluzione dovresti avvicinarti allo schermo di almeno di 60 cm.
attachment.php

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    75.7 KB · Visualizzazioni: 161
Ultima modifica:
Buonasera , sono un appassionato di videoproiettore possessore di un yamaha dpx530 DLP che ad oggi mi ha dato ottime soddisfazioni con un semplice DVI interlacciato a 1080 con SKY DGTV E BLURAY ma ora vorrei rivalutare la mia videoproiezione con una risoluzione piu' alta

Vengo al punto tra i videoproiettori che mi hanno soddisfatto da non farmi rimpiangere il mio vecchio YAMAHA e stato proprio il Sony vw 300es immagini spettacolari tranne che con dvd 560p pero' visto il costo sarei indeciso a pari euro se prediligere il contrasto del JVC X700 che qui a palermo non esiste avere una visione e quindi vi chiedo se qualcuno di voi a avuto la possibilta di confrontare se l'immagine del JVC e cosi buona da fare dimenticare il nativo 4K del SONY 300ES
Grazie anticipatamente

@tonyboom
Io vengo da 2 dlp di fascia abbastanza alta come Sharp xv-z21000 e TrueVue Vango e appena ho visto il Sony 300 è stato amore a prima vista (cosa che non mi aspettavo dato che ero andato ad una demo a vedere principalmente un nuovo dlp LED :p)

grazie per le info.

che peccato :cry: speravo in almeno un 290 in 21:9.

speriamo in qualche novità con tali possibilità in un prossimo futuro altrimenti mi tocca riconsiderare tutto il salone. :mc:

resto alla finestra.

Difficile trovare un vpr che ti permetta di fare 290 di base con 310 di distanza: solo qualche proiettore con ottica fissa (senza zoom) ultracorta opzionale.

Oppure usare una lente anamorfica che ti estenderebbe la base da 234 appunto a 290 in 21:9 ;)

Ultima modifica:
Ciao Cetto

Grazie per le info.

Ma volendo prendere il sony300 io ho dallo schermo/obiettivo 341cm riesco a riempire uno schermo di 245 cm?

Ti conviene verificare su qualche sito :Proiector central ?se vi e' tabella riguardo al tuo Vpr scelto.
Cotte ,senza offese ,ma non mi sembra la tua un gran risposta
Marco

Buonasera

Non potendo visionare il JVC X700 , mi fido di quello che vedo e cioe' il Sony vw300 che volendo mi soddisfa anche per il nero
e quindi volevo mostrarvi il preventivo per il prossimo acquisto come vi sembra?

SONY VW300ES CON 240 ORE DI LAMPADA(quello esposto)
Calibrazione post vendita
e dopo 800 ore di lampada
6 Occhiali 3d Sony
Cavo di 10 metri HDMI 1.4

Tot euro 6200

Ciao
Personalmente ,un prodotto demo cosi' delicato ,sarei molto attendo a comperarlo::what:
Fai conto che sulle €6700 lo trovi nuovo.
Di che zona sei?
Marco

Ciao jedy e Cetto

Io sono di Palermo , sinceramente mi sto affidando alla professionalità di FABIO CEFALU' l'unico in Sicilia che e certificato ISF cmq il videoproiettore a 3 anni di garanzia e assistenza post vendita e lo istalla lui credo che la professionalita' si paga. JEDI dove consigli stare attento? GRAZIE
PS: Unico rammarico come ho ripetuto" visto la cifra" non poter fa un confronto con JVC X500 O 700 Scoccia andare a Bologna o Roma
Cetto. anche a me sembra un ottima offerta , se posso a te cosa e costato?

Ciao Lucarep10 si lo penso pure io .

Ragazzi e fatta , lunedi' ritirero' il videoproiettore ecc.ecc. per il montaggio penso fine settimana prossima perché dovro' fare delle opere murarie per passare il cavo HDMI 1.4

Ah dimenticavo avro' pure un mediaplayer SONY streming per il 4k

Non vedo l'ora di metterlo in funzione per vederlo nel mio schermo che quest' ultimo mi sa che dovra essere cambiato pure e un Adeo 1:1 4:3

Fabio mi disse che avro' una Ferrari con le ruote di una Fiat 500 se tengo questo schermo , voglio vedere, caso mai lo cambio