Punto dolente,
60.000 eurozzi
io invece sono contento..
è un prezzo che mi fa stare tranquillo
manco mi tenta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Punto dolente,
60.000 eurozzi
Per 40K Euro come lo vorrei ? Con 7/8000 ANSI Lumen calibrato con un gamut il più possibile vicino alla Rec.2020..........[CUT]
non hai sbagliato di tanto
Nel frattempo il prodotto è più definito e Sony fornisce qualche informazione...
Solo chi è totalmente ignaro della problematica relativa alle matrici sony.........ad oggi affligge TUTTI i vpr sony.[CUT]
Ci potresti mettere la mano sul fuoco che tutto quello che hai scritto è vero e incontestabile?
Ok ma da tutti ad alcuni ce ne passa. Dovresti postare misure della presenza del problema, e fare una prova anche con la concorrenza....... Esperienza personale in questo caso, e di Lupoal. Quindi devi pescare il jolly e sperare che il modello che compri non abbia il problema. A tutt'oggi nessun forumer con macchina con più di 400 ore ha postato misure che testimonino l'assenza del problema.
Ultima modifica di josephdan; Oggi alle 11:46..........[CUT]