SONY VPL-VW1200ES VPR SXRD LASER 4K-8K CEDIA 14-17 OTT 2015

E se mentre cercano di capire magari riparassero o sostituissero le macchine difettose, invece di negare l'esistenza del problema e limitarsi a tarare il gamma alla bell'e meglio, cosa pensi, non sarebbe un tantino meglio? E se non ammettessero il problema perchè poi sarebbero costretti a ritirare e sostituire vagonate di macchine con conseguente crollo di vendite, sarebbe pensar male?
 
Ultima modifica:
Capisco lo sconforto e l'indignazione, ma esiste una discussione specifica nella quale parlare di questo tipo di problema. Vorrei che si continuasse lì, senza contagiarne altre anche se dubbi e perplessità rimangono.

Grazie :)
 
Ok ma da tutti ad alcuni ce ne passa. Dovresti postare misure della presenza del problema, e fare una prova anche con la concorrenza.
E' giusto fare informazione ma bisogna attenersi ai fatti. Su altri lidi un operatore stima nel 1% il numero di persone che si sono rivolte
a lui per questo problema...

bene, e questo operatore come ha risolto il problema ai suoi clienti?

anticipo eventuale risposta... qualora avesse ritirato e sostiuito le macchine difettose di queste poi che ne ha fatto?
anticipo eventuale risposta... qualora le avesse rese a Sony potremmo avere i numeri di serie e copia dei documenti di spedizione?
 
kabuby77 tu non minimizzare e io non ricomincio ;) ... ci sono in gioco le aspettative di potenziali clienti, questo è l'importante... io la battaglia per il mio pozzi-ginori l'ho già data per persa
 
La storia di questo 1200 è davvero strana.

Prima si parlava del CEDIA 2015 (da cui il titolo della discussione: e meno male che non volevo anticiparmi troppo! Siamo arrivati al 2017 e ancora siamo qui ad aspettare :eek:).

Ad agosto 2016 tutti lo davano in uscita ormai imminentissima all'IFA:

Tech4u: https://tech4u.it/10779-sony-vpl-vw...n=sony-vpl-vw1200es-proiettore-laser-4k-a-ifa
HDBlog: http://altadefinizione.hdblog.it/n414593/Sony-proiettore-4K-Laser-VPLVW1200ES.html

Poi, nel gennaio 2017 (un mese fa), all'improvviso è comparso l'ultra short throw, il VPL-VZ1000ES, che teoricamente e a parte la lente dovrebbe contenere quanto sarà presente anche nel 1200:

AVMag: http://www.avmagazine.it/forum/122-videoproiettori-4k-e-8k/285983-sony-vpl-vz1000es
Sony: http://www.sony.it/pro/product/projectors-homecinema/vpl-vz1000es/overview/
AFdigitale: http://www.afdigitale.it/ces-2017-vpl-vz1000es-il-nuovo-proiettore-4k-sony/

Quando lo faranno uscire questo benedetto 1200? :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Quando lo faranno uscire questo benedetto 1200? :rolleyes:

verrebbe facile dire: "appena hanno risolto il lieve problema del drift delle matrici" ma sarebbe quasi come sparare sulla croce rossa.

Un'analisi meno sarcarstica parla anche del posizionamento del prodotto.

Pensa a cosa costava il primo "tiro corto" Sony (anche se definito per VR e Simulazione) e questo presentato recentemente (migliorato, ovviamente, come è fisiologico che sia).
Quanto costano gli Optoma a tiro corto ? Ed i Cinesi ?

Il problema/dubbio secondo me è tutto li ...... una non accurata pianificazioe rischia di "seccare" (nel senso di uccidere all'istante) il prodotto prima ancora che esca .... anche perché oggi Sony non è più che se la canta e se la balla da sola. E la gente guarda sempre di più all'euro, tralasciando chi invece ha "bisogno" dello status o del proiettore "grosso" per colmare altre mancanze evidenti.

Quindi ?

Quindi se rimangono a dormire ancora un pochino arrivano gli 8K nativi o i 4K reali e vobulati .... senza dimenticare i Sigg. LG col loro OLED arrotolabile che non è un miraggio o una chimera .... ma una solida realtà (come direbbe qualcuno in TV :D ).
 
Mi stavo giusto chiedendo dove eri finito ...

OT a parte, non sembra davvero un periodo propizio che giustifichi fare grandi investimenti e non parlo solo di economia e finanza ma anche di tecnologie nuove e manco sempre innovative ma dannatamente transitorie e conseguentemente immature ...
 
Top