...
Non sono invece d'accordo sul discorso del sony 50. Per me non è affatto un buon vpr. Io ai vari modelli Sony ho sempre preferito i Jvc, e lo ribadisco anche ora, pur essendo possessore di un sony e apprezzando la loro scelta commerciale, che invece detesto per i Jvc, ma non ..........[CUT]
E' una tua rispettabilissima opinione, peccato che c'è chi è piu' esperto di te che la pensa diversamente e considera il 50 un fantastico videoproiettore al di la del suo prezzo.
Senza polemica eh !
Saluti
Marco
Perchè "peccato"?
Potrei facilmente riportare una tonnellata e mezza di pareri di forumer recensori per AVS, AVForums e HCFR che con i vpr ci si svegliano e ci vanno a dormire, respirano, mangiano e bevono videoproiezione, portando avanti shootout decisamente impressionanti da tanti anni ormai, (a volte si ritrovano in casa anche sette/otto vpr da mettere in confronto diretto) e che quando devono vedersi un film su un videoproiettore 2K, ieri come oggi, lo fanno su un vpr di JVC.
Ma non lo farò, perchè quella recensione per la quale il Sony VPL HW50ES sarebbe qualcosa per cui gridare al miracolo, (consiglio proprio di andare a leggersi quella rece), non cambierà nulla rispetto ai dati dell'esperienza di ognuno di noi e alle conseguenti scelte.
Quando usci l'HD1 ed ebbi l'occasione di vederlo, pur non andando esente da difetti, lo ritenni da subito un autentico breakthrough nella videoproiezione domestica, e riversai su questo forum tutte le info di cui venivo a conoscenza.
Oggi il mio scrivere sarebbe inutile, perchè i fatti, da tempo ormai, parlano da soli.
Oggi come ieri, per sapere come stanno veramente le cose su qualsiasi cosa esistente, è sufficiente allearsi con il tempo.
Basta aspettare e poi si tirano le somme.
Quel vpr di Sony lo abbiamo visto e rivisto in tanti, confrontandolo più di una volta.
Siamo forse corsi tutti quanti a comprare proprio quello?
No.