Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco lascia stare che tanto è una battaglia persa in partenza.
Siamo o non siamo sul forum del "godibile" ?
Deve essere come per i Watt.per qualcuno i lumen sono un fatto soggettivo
faccio un paio di foto,cosi da arricchire la discussioen con dei fatti
Ciao Marco,c'è un'aspetto che però non consideri,anche una Ferrari può uscire difettosa,quindi nessuno può escludere che la macchina provata da Manuti non sia stata un esemplare un pò fallato,al contrario forse il 50 messo a confronto faceva faville.
Comunque se per caso in tarda serata ho voglia,forse faccio un paio di foto,cosi da arricchire la d..........[CUT]
Deve essere come per i Watt.
Qualcuno fa presente che: "Quell'ampli eroga solo 20 W, per il tuo salone di 60 mq con i tuoi diffusori con sensibilità di 80 dB sono forse pochini"
Risposta: " Sì, ma devi sapere che sono Watt di quelli buoni, è un Classe A (oppure "delle valvole")".
Ciao
Siamo su un forum,punto...che sia del "godibile" o meno lasciamolo decidere liberamente agli utenti dato che siamo in democrazia (perlomeno apparente).Marco lascia stare che tanto è una battaglia persa in partenza.
Siamo o non siamo sul forum del "godibile" ?
Ma non c'è in giro un test strumentale serio, oltre a quello gia' citato di DVHT?
...gradirei comunque sapere se tale tempo(sempre che lo trovi),porterebbe alla comunità cosa gradita,cosi da non perderlo inutilmente in caso contrario.
Siamo su un forum,punto...che sia del "godibile" o meno lasciamolo decidere liberamente agli utenti dato che siamo in democrazia (perlomeno apparente).
In un forum pubblico esistono vari gradi di partecipazione,dall'utente appassionato al professionista,ognuno esprime il proprio parere piu o meno competente,in base -e alle proprie esperi..........[CUT]
Dal momento che per l'ennesima volta esordisci in malomodo, come se non bastasse condendo il tutto con qualche offesa, travisando peraltro il contenuto del post al quale rispondi(che era tutto fuorchè offensivo), direi che un bel "no comment " è d'obbligo.
Mi limito solo a farti notare ,proprio perchè ne sono costretto, che siccome io e ..........[CUT]