MDL ha detto:Finalmente l'ho visto andare e il confronto con tuttii i VPR visti sino ad oggi e' semplicemente IMBARAZZANTE!!
...
Aggiornamenti in vista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:Finalmente l'ho visto andare e il confronto con tuttii i VPR visti sino ad oggi e' semplicemente IMBARAZZANTE!!
...
E' quello che hanno fatto ieri tra il 95 e il 1000.....beh 2 mondi diversi!!!Ma a me un confronto diretto con i JVC del tipo "oscura quello, poi oscura questo" mi sarebbe piaciuto
Infatti....non riesco ad immaginarlo!mamma mia cosa dovrebbe essere con materiale 4k se mai ci sara'
QUOTE]
Quindi anche il Vango diventa imbarazzante su materiale 2k rispetto al 1000?
In quale aspetto specifico se vuoi spiegare. Sono curioso![]()
A parte la maggiore luminosità che servirebbe anche a me su quasi 3 metri di base.
Il Sony è più definito? L immagine piu naturale? Tridimensionale? Profonda? Insomma le solite sensazioni![]()
rossoner4ever ha detto:Visto anch'io ieri sera.... INCREDIBILE!!!![]()
![]()
E' quello che hanno fatto ieri tra il 95 e il 1000.....beh 2 mondi diversi!!!
B.K. ha detto:Invece ho dovuto cambiare saletta (e mangiare strabene) per vedere anche i JVC
E' la stessa impressione che ho avuto io.....ma l'ho visto paragonato al 1000....quindi....Cetto_La_Qualunque ha detto:Si ma il 95 (come tutti i suoi predecessori) è morbido come un budino ...
Zaphod Beeblebrox ha detto:Ma non è che tutta questa decantata magnificenza nel 2k->4k è dovuta a
qualche filtro di sharpness che poi ristabilita la normalità aborriremo come è
sacrosanto che sia?
ZIKY ha detto:...cosa ci sta sotto di veramente diverso rispetto ad un ottimo riflessivo???
tmac22 ha detto:Quindi anche il Vango diventa imbarazzante su materiale 2k rispetto al 1000?
tmac22 ha detto:Il Sony è più definito?
tmac22 ha detto:L immagine piu naturale? Tridimensionale? Profonda?