Sony VPL-VW1000ES, proiettore nativo 4K per l'Home Theater al CEDIA 2011

Mi stavo chiedendo anche io come mai questo immobilismo allarmante da parte della TI.

Dai trichip alla sorgente LEd in poi si è visto praticamente il nulla... :boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Non oso immaginare un 1000 in ottima forma, su formato nativo cosa possa proiettare... :sbavvv:

Posto che le vostre impressioni non fanno che aumentare l'attesa per la Demo di Milano... è proprio questo il problema: fra quanto avremo software a 4K da dare in pasto alla "bestia"

oppure lo useremo upscalando il segnale Blu-ray con scaler nativo?
Ceryo che se anche così è un salto in avanti come da voi descritto.... :sbavvv: :sbavvv:

vado da Cherubini domani a vederlo.

Pensa che dobbiamo ricomprare scaler, vpr, lettori, mediaplayer, telecamere... insomma io non sono mica tanto contento :D

Un paio di shots relativi a Sua Maestà.....

...ad uso e consumo di chi chiedeva anche l'estetica del VPR.

Esilarante la faccia dell'Ing. Giappo ( :eh: ) il quale era talmente preso a settare il gioiellino che è stato colto di sorpresa dal flash della fotocamera :D

Particolareggiata
particolarewv1000.jpg

In pratica come ingombri ed estetica è del tutto simile al Wv95 :sborone:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...ad uso e consumo di chi chiedeva anche l'estetica del VPR.

Grazie mille Sasa !!

bell'oggetto davvero.....
da domani inizio il mutuo per la casa nuova....magari poterci mettere dentro anche questo !!

Mi consolo facendo questa considerazione: non erano poi tanti TAV fa che vedemmo il prototipo del primo VPR DLP Full HD della PD dal prezzo uguale a questo Sony.

Oggi i DLP Full HD te li vendono a 1000€ e vanno meglio di quel prototipo :boxe:

Se ci rifacciamo a questo precedente, non è da ingenui ottimisti sperare che nell'arco di qualche stagione avremo un 4k montato sul soffitto di casa nostra! ^_^

walk on
sasadf