Sony VPL-VW1000ES, proiettore nativo 4K per l'Home Theater al CEDIA 2011

Qualcuno che ha visto questa meraviglia e ha visto anche il Vango c e?
Cosa ne pensate?

E' vero che il Sony costa esattamente il doppio, ma è veramente un altro pianeta rispetto al Led Vango? Il 4k upscalato fa veramente miracoli con materiale nativo 2k (l unico per i prossimi anni:rolleyes: )? Su materiale nativo 4k immagino sia pazzesco...continuo a rimanere scettico su upscale...il Vango come colori e definizione credo sia al top attualmente...con 130" del mio schermo spesso sembra di guardare un plasma da 50" talmente è compatta e definita l immagine.

La curiosità di vederlo in azione c e eccome...soprattutto per vedere se c e un abisso (come molti di voi dicono) rispetto al Vango con materiale 2k ovviamente. Per il 4k nativo...bho, non so cosa possa servire e a chi possa interessare per almeno altri 3/4 anni.

IMHO per spendere certe cifre, prima software poi hardware:)
 
Secondo me, se vai a Roma (Cherubini) e/o Bologna (Audioquality) durante gli shoot-out che si terranno nei prossimi giorni e ti porti il Vango dietro, saranno ben lieti di provarli l'uno di fianco all'altro.....ne sono sicuro :D!
 
MDL ha detto:
Gli vuoi avvelenare la giornata? :D

comunque ho visto il Vango al tav e oggi vedro' il Sony, vedremo

Ciao

Naaa, che avvelenare:D , sono felice del mio "piccolo":)

Sono solo curioso dell upscale con 2k nativo se la differenza è abissale
 
se arriviamo al punto di non essere felici con sua maestà VANGO... o siam malati o il top di gamma sony è davvero mostruoso!!!

io lo vedo giovedì... non vedo l'ora!!!
 
tmac22 ha detto:
Sono solo curioso dell upscale con 2k nativo se la differenza è abissale

Se vuoi toglierti la curiosità (e te la vuoi togliere eccome :D) vieni Sabato alle 12.00 da Videosell a Milano che ci siamo anche io e Actarusfleed così ci scambiamo un pò di impressioni a caldo :)
 
Il pj è molto bello, ok, la definizione è superiore, sicuramente, anche il nero ed i colori sono ok, ma:

-Non c'è sw/Hw (per quanto ancora?)
-Prezzo da primizia
-Lampada ancora "old style"
-Impiegato impropriamente per distanza di visione supriore a 2 volte la larghezza dello schermo

.......beh tutto ciò che ho scritto è confutabile semplicemente se si ha una busta paga 5 volte la mia. Io se volessi togliermi uno sfizio di tale costo mi comprerei una Mazda Mx-5 aziendale! :D ...che tiene anche di più il valore!
 
Ultima modifica:
Cetto_La_Qualunque ha detto:
vieni Sabato alle 12.00 da Videosell a Milano che ci siamo anche io e Actarusfleed così ci scambiamo un pò di impressioni a caldo :)

molto bene... ci vediamo lì... io sono prenotato alle 11,00.... così ci facciamo 2 chiacchere ( e magari poi ti scrocco un invito a vedere l'EEColor su un proiettore normale :D )
 
AirGigio ha detto:
molto bene... ci vediamo lì... io sono prenotato alle 11,00.... così ci facciamo 2 chiacchere ( e magari poi ti scrocco un invito a vedere l'EEColor su un proiettore normale :D )

ok :)

PS: io invece sto ancora aspettando l' invito per vedere, anzi per sentire, "Bourne" nel tuo teatrino :D
 
Ma non è che tutta questa decantata magnificenza nel 2k->4k è dovuta a
qualche filtro di sharpness che poi ristabilita la normalità aborriremo come è
sacrosanto che sia?
 
Finalmente l'ho visto andare e il confronto con tuttii i VPR visti sino ad oggi e' semplicemente IMBARAZZANTE!!
Non aggiungo altro :rolleyes:

Vi regalo qualche mio scatto della pantera nera :cool:







 
Certo vedere il sony 1000 e poi ritornare ai ns. vpr, fa un pò tristezza. Eì come poter farsi un paio di giri su una ferrari e poi ritornare a casa sulla propria utilitaria , che magari prima si considerava una gran bella macchina :cry: -

Quello che trovo comunque di positivo è che la strada è segnata. Sony ha mosso il primo passo e sicuramente jvc e epson si muoveranno nella stessa direzione. Ci saranno nuovi modelli e competizione sul mercato a costi molto più umani.
 
Top