stazzaletta: sono spese a dibattere sul fatto che sul sony si leggono e su gli altri si intravedono!! questo vuol dire che il sony ha milioni di informazioni in più a schermo e ti permette di vedere cose che altrimenti con i 1080 non ci sarebbero... questa per me è una svolta epocale!!!!
se invece avessero ragione paolino steve e new 77 e quella sfuocatissima idea di scritta postata da paolino,(che si vede come vedo sul x30 IO,cioè NON LEGGIBILE) fosse chiara e nitida come sul sony il suddetto vpr non avrebbe senso!
sarebbe solo un costosissimo e inutile sfizio di avere un vpr col 4k ma non poterlo sfruttare per anni!
cosa staremo qua a parlare a fare?perchè sarebbero tutti meravigliati,frattaroli in primis?come mai tanti commenti positivi da tutti??
principalmente perchè porta la visone del 1080p a vette inimmaginabili!!!
dibattiamo sulla scritta perchè è una semplicissima e oggettiva prova che tutti possono fare ma ce ne sono molte altre!
detto questo stop non torno più sull'argomento,anche se son convinto di essere assolutamente in tema.
viviamo pure felici coi nostri 1080 convinti di perderci poco...io purtroppo so che mi perdo il mondo a schermo

e per altri svariati anni continuerò a perderlo

a meno che red non si spagli!!!