@andrea_gi
interessante.
di default il mio porta rc a 50 e rumore a 30 mentre il dettaglio è a 0 e il contrasto è a 90.
l'immagine in 3d è già notevole.
Forse con il darbee la situazione cambia e richiede una diversa regolazione dell'RC.
Non so però se anche il contrasto l'hai abbassato in conseguenza del darbee, proverò senza il darbee. c..........[CUT]
si anche il mio ha quelle impostazioni di default, ho messo il contrasto a 50 perchè altrimenti nelle scene con tanti luci mi perde tutti i dettagli nei bianchi, tipo prometheus quando sono nel laboratorio, star treck into the darkness quando loro vanno a fare rapporto all'esterno la pavimentazione è tutta bianca praticamente, poi anche in wolverine l'ultimo quando sono all'esterno nel villaggio che lui ha la canotta bianca perdo dettagli, adesso non so se il film è di suo così, in effetti se metto visualizzazione 2d nel vpr forzata la luminosità è la medesima con lo stesso affogamento dei bianchi...che sia il telo 1.2 di gain? azz potrebbe essere, nelle scene buie non perdo nessun dettaglio così ad occhio solo nei bianchi...se qualcuno che sa calibrare facesse in salto potrei verificare con loro il problema..
@ macall
io non rinuncerei al darbee anche se non posso dire che sia necessario o meno, dovresti provare...
Ultima modifica: