Pazzesco... sembra polline !
Questa storia è assurda i filtri dovevano essere sicuramente luridi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
seleziona iris manuale e iris tutto chiuso, devi abbassare la luminosità a schermo in questo modo avrai un immagine meno luminosa e il nero migliore.Paolo iris chiuso vuol dire che lo devo portare a 0?.
Sono basate sostanzialmente sulle considerazioni fatte da wesley10 e le immagini che ho visto.Paolo i valori che hai dato sono in base a cosa: ore lampada,ambiente,guadagno schermo.
Puoi specificare meglio mi interessa anche a me.
Lo shading di cui è affetto non ha niente a che fare con la polvere. Il rifiuto della garanzia da parte di Sony è da denuncia!
Si sembrerebbe polvere, o un problema al polarizzatore del verde. Questo potrebbe dipendere da due fattori, percorso ottico non è sigillato o non completamente sigillato, o danneggiamento del polarizzatore.filtro pulito quando richiesto...questo il difetto
@wesley
prova a mettere il gamma su 2,2... e lascia il colore al valore di default ovvero 50
la modalità video mettila su reference e non su cinema1... RC max 10 se no potrebbe introdurre rumore con segnali non puliti
Che vergogna!!!Ho chiamato e mandato le foto al mio venditore, anche secondo lui il problema non é la polvere.
sono incazz....visto che non costa 100€. Sto ancora aspettando il preventivo di riparazione