josephdan
New member
Caro Hunter, con schermo 21 9 hai tutte le ragioni per orientarti su un'ottica motorizzata e memorie formato, forse per me la scelta è più semplice non avendo questa necessità, e una grande passione per le immagini razor da vecchio dlpiano, che il sony 50 mi ricorda, grande punch delle immagini, poi con il darbee in catena non oso immaginare l'effetto! A te tra l'altro il 3D non interessa, per cui mi sa che alla fine opterai per il jvc.. Fossi in te penserei all'x55, che ha il 4k simulato che darebbe un effetto simil RC del sony, se non migliore, e quel nero e quel contrasto inarrivabile di cui sei innamorato, ottica motorizzata, memorie formato, pare anche 3D molto migliorato (lo so non te ne frega ma comunque...), insomma tutto!
@ Abap
Sono d'accordo, ma considera che il reality è customizzabile, con due parametri da 0 a 100, a seconda della fonte e del tipo di film puoi trovare il settaggio ideale per i tuoi gusti!
Ps: Hunter, ho provato con darbee a zero e senza, cioè togliendo lo dalla catena, e non cambia niente, anzi col darbee a 0 l'immagine è un filino più contrastata e luminosa. Credo che il sony 50 senza rc sia uguale più o meno al sony30, quindi non penso abbiano peggiorato la resa di partenza.
@ Abap
Sono d'accordo, ma considera che il reality è customizzabile, con due parametri da 0 a 100, a seconda della fonte e del tipo di film puoi trovare il settaggio ideale per i tuoi gusti!
Ps: Hunter, ho provato con darbee a zero e senza, cioè togliendo lo dalla catena, e non cambia niente, anzi col darbee a 0 l'immagine è un filino più contrastata e luminosa. Credo che il sony 50 senza rc sia uguale più o meno al sony30, quindi non penso abbiano peggiorato la resa di partenza.
Ultima modifica: