• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony] VPL-HW50ES

se ha raggiunto il contrasto del jvc potrei comprarlo anche senza memorie.. che gran macchina... mi ingolosisce molto!

Salve a tutti.

Salve anche a te. In 4 anni di iscrizione, non ti è ancora capitato di leggere il regolamento nemmeno di striscio?

Io provvederei subito...

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana..
sarei molto tentato di aquistarlo.. ma mi blocca l'ottica manuale e la convinzione che imho non arriva al nero jvc..
a quel punto opterei per un x30 fine serie che si trova a prezzi interessanti.
comunque è chiaro che qualunque vpr acquistato adesso sarà un vpr di transizione... per aspettare con calma il 4k lampless!

Ehi! Ma avete preso questa discussione come fosse il mercatino dell usato?? Chi chiede valutazioni sul proprio vpr... Chi lo vuole vendere direttamente ( con 7 post poi....).... Questa è la discussione ufficiale del 50... Si parla solo del vpr in oggetto.:rolleyes:

Cavolo speriamo di no.... credevo di poterlo trovare ad almeno 200 euro in meno....:(
vedremo quando tanti store lo avranno a disposizione...;)

Io ho provato a trattare per comprarlo..niente da fare niente sconto!!
***** loro..scenderà!
Altrimenti prendo il jvc vecchio e risparmio 700 euro!!

Bisogna vederli uno di fianco all'altro!!
Altrimenti è tutto inutile!
Solo sappiamo sicuramente come pro del jvc l'ottica motorizzata
come pro sony il m.f. Dato che quello jvc fa schifo.
Tutto il resto vuole testato..
Per quanto mi riguarda se sony ha colmato il gap su nero e dinamica lascieró perdere il risparmio e l'ottica motorizzatae lo aquisterò appena lo trovo a 2900

Tutto il resto vuole testato..
Per quanto mi riguarda se sony ha colmato il gap su nero e dinamica lascieró perdere il risparmio e l'ottica motorizzatae lo aquiste..........[CUT]
A novembre lo shoot out tra i due VPR organizzato da Simone di HCS

Appunto...
Siccome già è un dato oggettivo che il MF del sony è 1000 volte meglio di quello del Jvc (senza bisogno di nessun shot out)....feature che io giudico molto importante per l'acquisto di un VPR.... senza poi parlare del Reality Creation che a detta di tutti fa un lavoro straordinario... (sono queste le features alle quali mi riferivo nel mio precedente post)...
Ovvio poi che un confronto diretto è il miglior metodo di valutazione...

si ok,pienamente d'accordo!
ma side by side l'hw30 usciva con una netta inferiorità all'x30 su nero e contrasto!palese e obiettiva!

perciò se non hanno migliorato su questi aspetti uno deve decidere contrasto e ottica motorizzata o m.f.?
io propendo per le prime!