Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo e' il dilemma! Devi fare assolutamente un confronto col motionflow del 30 e il 20 senza, non decidere prima!diabolic ha detto:Non mi interessa il 3d ma non riesco a valutare quanto il Motionflow sia importante: per alcuni è vitale per altri inutile e dannoso.
HUNTER ha detto:oggi accompagnerò un amico, nonchè utente del forum a comprare o il jvc x30 o il sony hw 30
diabolic ha detto:intendi senza occhiali e trasmettitore, diciamo una sorta di 3d ready?
Giustissimo! Vai al passo con i tempi, 3d e motionflow ti potrebbero interessare in seguito e ricorda che il marchio sony e' una garanzia.diabolic ha detto:In linea di principio sarebbe certamente interessante avere il motionflow che puoi sempre decidere di non usare e quindi prendere l'hw30.
Del resto il mercato sta eliminando i proiettori 2d sia entry level che top di gamma e alla fine, salvo pescare qualche modello passato nell'usato, dovrò per forza digerire l'acquisto di un 3d a tutti i costi e allora il hw30 mi sembra quello più vicino alle mie esigenze
Ma questo vuol dire che è possibile utilizzare questo kit di occhiali senza portare il sensore Sony davanti allo spettatore? mi scoccerebbe un'altra canalina x il sensore...arrapao ha detto:questo è il link del forum dove è riportato i pro e come istallarlo