Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo e' il dilemma! Devi fare assolutamente un confronto col motionflow del 30 e il 20 senza, non decidere prima!diabolic ha detto:Non mi interessa il 3d ma non riesco a valutare quanto il Motionflow sia importante: per alcuni è vitale per altri inutile e dannoso.
HUNTER ha detto:oggi accompagnerò un amico, nonchè utente del forum a comprare o il jvc x30 o il sony hw 30
diabolic ha detto:intendi senza occhiali e trasmettitore, diciamo una sorta di 3d ready?
Giustissimo! Vai al passo con i tempi, 3d e motionflow ti potrebbero interessare in seguito e ricorda che il marchio sony e' una garanzia.diabolic ha detto:In linea di principio sarebbe certamente interessante avere il motionflow che puoi sempre decidere di non usare e quindi prendere l'hw30.
Del resto il mercato sta eliminando i proiettori 2d sia entry level che top di gamma e alla fine, salvo pescare qualche modello passato nell'usato, dovrò per forza digerire l'acquisto di un 3d a tutti i costi e allora il hw30 mi sembra quello più vicino alle mie esigenze
Ma questo vuol dire che è possibile utilizzare questo kit di occhiali senza portare il sensore Sony davanti allo spettatore? mi scoccerebbe un'altra canalina x il sensore...arrapao ha detto:questo è il link del forum dove è riportato i pro e come istallarlo