Ciao, riporto su questo tread dato che ho appena acquistato un Sony hw30es , usato con lampada appena sostituita ,
provengo da 11 anni di Hitachi pjtx100 un hd ready da 1280 x 720 che , a parte il contrasto sulle basse luci scarso , mi ha dato molte soddisfazioni e zero problemi ( aggevolato sicuramente dal fatto che guardo esclusivamente due o tre film in bluray alla settimana esclusi i mesi estivi ),
prima dell'acquisto del Sony avevo letto proprio queste pagine ed ero felicissimo della scelta considerando un costo da entry level assoluto , poi , dopo l'acquisto ,mi sono imbattuto nelle discussioni riguardanti il fratello maggiore hw50 riguardo le matrici, il contrasto , il gamma e chi ne ha piu ne metta e mi è passata tutta l'allegria ,
mi potete confermare che anche il 30es ha gli stessi problemi ? perche qui non ho visto utenti lamentarsi di difetti cosi gravi ,nulla solo qualche problemino relativo alla lampada da tenere per qualche ora su alto e poi ritornare indietro ,
io non ho naturalmente strumenti professionali per fare delle prove accurate , se mi date qualche parere ne sarei grato , grazie.