[Sony] VPL-HW30ES (discussione NON ufficiale)

anche noi abbiamo tarato il jvc ma il sony continuava a piacermi di più e il terzo vpr jvc x30 che vedo funzionare e tutti e tre hanno immagino molto più rumorosi del sony
comunque anche noi eravamo in tre e preferivamo tutti il sony
evidentemente è proprio una questione di gusti se no sposavamo tutti la stessa donna

:) evidente!:cincin:

mi dici per piacere che ne pensi delle mie pagelle?

probabilmente la tua è simile ma viene aggiunta una voce con scritto colori dove vince sony e pareggia il conto?

effettivamente sony da sempre (tv ecc) ha sempre puntato sui colori;) e anche a me piacciono molto..

ma il nero, la dinamica e il tastino lens memory per me non han prezzo!

HUNTER ha detto:
:) evidente!:cincin:

mi dici per piacere che ne pensi delle mie pagelle?
effettivamente sony da sempre (tv ecc) ha sempre puntato sui colori;) e anche a me piacciono molto..
ma il nero, la dinamica e il tastino lens memory per me non han prezzo!

la tua pagella è abbastanza veritiera e come dici tu i colori fanno l'immagine per me
come nero il jvc non lo batte nessuno il sony gli arriva appena vicino,a me le memorie e lo zoom motorizzato non interessa, una volta impostato resta così per anni
ripeto l'unico appunto al sony è il trasmettitore con filo
comunque sono due gran macchine che daranno soddisfazioni
ciao

Scusate sono in procinto di comprare il hw30, ma non riesco a capire , a una distanza di 5,05 mt dal telo quale la minima base del telo possibile ?

Grazie

arrapao ha detto:
comunque mi è stato detto che le macchine non erano tarate nessuno dei due
sto facendo delle prove a casa con qualche films e continuo a pensare di aver fatto un buon acquisto
Arrapao non preoccuparti di nulla ha fatto un ottimo acquisto solo un problema pero , trattandosi di sony la quiescenza e' molto elevata , in altre parole quando uscira l'hw 40 il valore di questo crollera
Io per questo motivo ho sempre pensato che con un sony devi stare attento che sia proprio quello che fa per te cosi rimarra il proiettore per la vita
Tanto non e' difficile e' una macchina stupenda e il proiettore perfetto restera' teoria per moooolto tempo ancora
Guarda il caso tritubi , nelle case di molti veri appassionati girano ancora tantissimi g70 e qualche fortunatissimo g90 ..

Ultima modifica:
lus ha detto:
Arrapao non preoccuparti di nulla ha fatto un ottimo acquisto solo un problema pero , trattandosi di sony la quiescenza e' molto elevata , in altre parole quando uscira l'hw 40 il valore di questo crollera
non è importante per me non cambio proiettore ogni anno
ritornando alla diatriba sony vs jvc secondo si è anche condizionati quando si effettuano le prove dal sempre sentito dire i jvc sono meglio e i venditori tutti che ti vogliono vendere per forza jvc
io faccio decidere solo ed esclusivamente dai mie occhi
certo quel cavo per il trasmettitore 3D da proprio fastidio

Ciao Arrapao,
complimenti per il tuo acquisto!
Anche io quando sono andato a vederli al confronto mi aspettavo di trovare il jvc superiore al sony in 2d, invece stupito del contrario sono tornato a casa con il Sony!! :D

e dopo un mese ha gia 80 ore di spasso cinematografico!
Buone visioni e benvenuto nella " piccola famigliola" di felici possessori del piccolo hw30!
:D

arrapao ha detto:
quando si effettuano le prove dal sempre sentito dire i jvc sono meglio e i venditori tutti che ti vogliono vendere per forza jvc

Sai come' i venditori fanno il loro mestiere .. noi facciamo il nostro :)

Gentilmente qualcuno mi indica come posso trovare il calculator projection per hw30, lo trovo solo per il 20hw ma sembra che la distanza focale sia diversa.
Non riesco a capire se a pari distanza hw30 fa immagine più piccola o più grande ?

sto istallando il proiettore che cavo di rete utilizzare? nel manuale e scritto che ci vuole un cavo cat 7
voi che cavo avete usato?
il ripetitore deve per forza stare davanti o si può mettere anche laterale o soffitto?

josephdan ha detto:
Ha tre punti di ancoraggio, credo ce ne vogliano quattro...
Io ho questa per il mio 5500:
4[/URL]
l'avevo visto su Amazon e mi sembra valido ma il mio Vpr ha 3 punti di ancoraggio e non so se va bene la staffa di amazon con 4 punti di ancoraggio
vorrei che tenga dopo l'esborso

josephdan ha detto:
E' lo stesso mio che ho linkato prima, e' a quattro, ma penso possa andare bene lo stesso.

è comodo da appendere il vpr? o si fatica, prima con l'Infocus faticavo perchè dovevo avvitare il vpr a supporto montato avendo poco spazio dal soffitto