Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tony359 ha detto:Mi pare fosse un po' più definito del Benq, non ricordo bene.
Oggi ne aveva due disponibili: poi sono finiti, comunque la possibilità di prenderlo a quel prezzo c'è.gsagen ha detto:Il sito che lo propone a meno di 2000 lo da "in arrivo" da un mese!!
Non credo che ci siano problemi a scriverlo: epto ieri ne aveva due disponibili a 1888.manuelrm ha detto:Gli altri siti,incluso quello cui faceva riferimento luipc dove appena arrivati quei due pezzi sono spariti,lo vendono ad un prezzo maggiore i 2000.
Rendimi edotto su quel sito,anche via PM pleasenobrandplease ha detto:Senza andare oltre "confine" c'è un sito Italy che lo vende a meno di 1900ed è disponibile!
![]()
Io non ricordo bene il Benq perchè era per me palesemente inferiore ai concorrenti (come il cenerentolo Panasonic 3000Tony359 ha detto:L'HW10 era leggermente meno definito (al centro) di JVC RS20, RS10, Sony VW80, VW200. Mi pare fosse un po' più definito del Benq, non ricordo bene.
ale123 ha detto:Mi immaginavo una tridimensionalità ed un dettaglio molto maggiore da questo HW10 ma ammetto che gli screenshot lasciano un po il tempo che trovano...