Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tony359 ha detto:Mi pare fosse un po' più definito del Benq, non ricordo bene.
Oggi ne aveva due disponibili: poi sono finiti, comunque la possibilità di prenderlo a quel prezzo c'è.gsagen ha detto:Il sito che lo propone a meno di 2000 lo da "in arrivo" da un mese!!
Non credo che ci siano problemi a scriverlo: epto ieri ne aveva due disponibili a 1888.manuelrm ha detto:Gli altri siti,incluso quello cui faceva riferimento luipc dove appena arrivati quei due pezzi sono spariti,lo vendono ad un prezzo maggiore i 2000.
Rendimi edotto su quel sito,anche via PM pleasenobrandplease ha detto:Senza andare oltre "confine" c'è un sito Italy che lo vende a meno di 1900ed è disponibile!
![]()
Io non ricordo bene il Benq perchè era per me palesemente inferiore ai concorrenti (come il cenerentolo Panasonic 3000Tony359 ha detto:L'HW10 era leggermente meno definito (al centro) di JVC RS20, RS10, Sony VW80, VW200. Mi pare fosse un po' più definito del Benq, non ricordo bene.
ale123 ha detto:Mi immaginavo una tridimensionalità ed un dettaglio molto maggiore da questo HW10 ma ammetto che gli screenshot lasciano un po il tempo che trovano...