Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

L'unica caratteristica fondamentale é la certificazione HighSpeed e, qualora si debbano coprire lunghe distanze, che siano quelli in fibra; tutto il resto è il classico specchietto per le allodole...
Con il lettore in questione uso sempre gli stessi cavi HDMI comprati nel lontano 2008 senza alcun problema.

Ciao amici, io l'ho collegato a un jvc x35 vpr.... passando x un denon x3300w. Come consigliate di tenere le impostazioni del sony e del denon per godere della qualità Massima? Setto il Sony a 1080p 24hz? E il denon? Grazie

Quando poi leggo addirittura la numerazione stampata sulla confezione mi metto a ridere, come se questa caratteristica c'entrasse col cavo... Suu miei c'è scritto 1.3 e l'HDR passa che è una meraviglia!

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi , sono nuovo del gruppo , ieri mi è arrivato il lettore in questione , l'ho collegato al mio tv lg b6v, devo dire sono molto deluso , ho inserito il blu ray 4k the accountant ,qualita pessima , non cè paragone neanche con un semplice canale hd di sky ,
Forse sbaglio qualcosa nei collegamenti , mi potete dare consigli '
Grazie in anticipo

Premesso che the accountant non è un bluray 4k nativo, c'è sicuramente qualcosa che non va nelle tue impostazioni... Oltretutto il confronto va fatto con lo stesso film, altrimenti lascia il tempo che trova...

Ultima modifica:
Ho provato vari collegamenti, come ho letto su questo forum, ma niente, nelle opzioni su l'uscita video si possono scegliere varie voci, tipo 1080i 1080p,oppure 4k e altre, quando ne scelgo una dovrebbe uscire un immagine di esempio, se non la vedo significa che non è la risoluzione giusta, a me non ne viene fuori neanche una 😱
Che fare? Sarà difettoso il lettore?

Raga la risoluzione originale nelle impostazioni video del lettore cosa sarebbe? è consigliabile mettere quella o lasciare tutto su automatico?

Salve, sono ancora io, ho provato altri blu ray, non 4k, tipo star wars il risveglio della forza, oppure snowpiercer, e devo dire che la qualità è veramente bella, sono meglio di the accountant in versione 4k, questo mi fa pensare che sia di bassa qualità, perché la differenza di qualità è alta

ciao, ho anche io l’x 800 e the accountant in 4k e non vedo una bassa qualità. Cosa intendi? Non ti riferirai alla grana presente e visibile?

Ultima modifica: