Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedo su amazon.de che le prime recensioni lo stanno ammazzando, difetti su difetti.
Attendo con grande curiosità la tua rece, vorrei cambiare lettore, non ho un TV ultrahd, ma un top di gamma Sony led, altresì possiedo tantissimi blu ray e dvd, la mia attenzione è rivolta quindi alla qualità video in primis dei blu ray in risoluzione 1080p, e l'upscaling dei dvd, possiedo un pioneer bdp 450, lettore ottimo, sono indeciso tra l'lx5..........[CUT]
sono andato a leggere queste recensioni che "lo stanno ammazzando"
solo 2 recensioni negative, uno aveva problemi nel fare l'aggiornamento e nel connettersi alla rete (cosa che altri non hanno avuto), l'altro invece ha avuto problemi con l'app di amazon, critica l'assenza di quella di Youtube e una serie di cose (tra cui l'assenza..........[CUT]
Qui si può già scaricare il manuale, anche in italiano. A pagina 21 (109 dell'intero PDF) è spiegata la funzione "Impostazione uscita 4K". Per farla breve: Auto1 funziona solo se il lettore è collegato a un TV Sony, e manda segnale 2K per i video e 4K per le foto, upscala tutto a 4K se il TV è di altra marca; Auto2 manda sempre segnale 4K; Off disabilita la funzione.Sono curioso di sapere come far fare l'upscaling al lettore,non ho capito sta cosa del auto 1 auto 2.
A come ho capito per i dischi bluray 4K è da usare Auto 2,mentre le poche recensioni non proprio positive riguardano tutte il non soddisfacente funzionamento delle App del lettore,ma c'è qualcuno che spende 400 € per 2-3 Applicazioni?A me interessa solo la qualità dei dischi 4K,e anche l'upscale dei bluray normali...il resto può fare schifo chi se ..........[CUT]