Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

io ho un problema ho notato che ogni tanto quando metto un bluray 4k le immagini non sono definite e questo me ne accorgo auando vado nel menu del film , seleziono scene e vedo che i contorni degli oggetti , persone ecc non sono marcati allora torno nel menu principale del lettore , seleziono di nuovo il film e le immagini sono nitide con i contorn..........[CUT]

prova un reset generale, se ancora fa il difetto senti sony....

Sto testando le capacità audio. Ora sto ascoltando un vecchio cd di dalla e Morandi. Si sente davvero bene, collegato in hdmi al sinto onkyo.
Manca solo un app per controllare il lettore. La mancanza del display si sente un po’

Devo dire che ieri vedendo planet Earth 2 avuto anch io la sensazione di perdiate di nitidezza in alcune scene. ma credo che sia dovuto al fatto che non tutte le scene sia state girate in 4K.

Sto testando le capacità audio. Ora sto ascoltando un vecchio cd di dalla e Morandi. Si sente davvero bene, collegato in hdmi al sinto onkyo.
Manca solo un app per controllare il lettore. La mancanza del display si sente un po’

Ho letto sul manuale che il lettore può funzionare anche come renderer in questo caso si potrebbe usare L app del programma per visualizzare le info sul audio. Qualcuno di voi L ha utilizzata come funzione? Stavo pensando di utilizzare audirvana per Mac col quale veicolare i dati sul Sony ( ammesso che si possa fare )

avete scritto un email, o chiamato a sony per lamentarvi di questa mancanza? sicuramente con un aggiornamento sistemano se i tecnici ne sono al corrente....