Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Abamann66 ha detto:non credo, devo provare anche io a fare questa ricerca quando torno a casa.
...stessa cosa capitata anche a me con risultato di reset alle impostazioni di fabbrica...praticamente inutile!schumy ha detto:Ok Abamann66
La Guida è installata correttamente.
Il problema sorge nel momento in cui voglio cercare i programmi per categoria... chessò vado nel menu ricerca e scelgo Sport. Mi aspetterei di vedere tutti i programmi sportivi che sono in onda o che ci andranno. Invece la ricerca non produce risultati.
..io per ora ho cambiato strategia! Mi tengo l'alone laterale e vedo come si comporta la tv. In fin dei conti ho quasi 4 anni per farmela riparare, no? Se dovesse insoergere qualche problema....anticipo! Che storia però...!slump72 ha detto:Piccolo aggiornamento alla mia personale epopea riguardante i cali di luminosità lungo le cornici Dx e Sx.
Mi ero quasi convinto a tenere il televisore così com'è, in quanto il "difetto" non preclude la normale visione di nessuna tipologia di segnale e ci si fa caso se si è lesionati come me
Questo valeva fino all'altro ieri quando, durante la normale visione di un film su SKY, è comparsa una riga verticale roso vivo a circa 3/4 dello schermo sulla sx.
per caso usi una CAM per interattività? Mi consigliate che modello acquistare per il 46Z5500?Abamann66 ha detto:ho controllato ora, ho provato a fare la ricerca di eventi sportivi tipo calcio e mi ha dato tutti i canali compresi mediaset premium,...
Uhm.... ora rifaccio l'installazione e lascio la tv in stand-by.... domani ti saprò dire. Per ora grazieAbamann66 ha detto:funziona bene, l'host me lo visualizza e pure l'ultimo aggiornamento fatto e il prossimo che deve fare, prova a rifare l'installazione e spunta l'aggiornamento notturno.
losisatt ha detto:salve a tutti sono un possessore felice da 4 mesi dello Z5500 40"
ho acquistato una ps3 e l'h ocollegata in hdmi...come si fa ad utilizzare il bravia sincr?non ci sono saltato fuori..grazie
losisatt ha detto:nessuno...........
![]()