Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Abamann66 ha detto:non credo, devo provare anche io a fare questa ricerca quando torno a casa.
...stessa cosa capitata anche a me con risultato di reset alle impostazioni di fabbrica...praticamente inutile!schumy ha detto:Ok Abamann66
La Guida è installata correttamente.
Il problema sorge nel momento in cui voglio cercare i programmi per categoria... chessò vado nel menu ricerca e scelgo Sport. Mi aspetterei di vedere tutti i programmi sportivi che sono in onda o che ci andranno. Invece la ricerca non produce risultati.
..io per ora ho cambiato strategia! Mi tengo l'alone laterale e vedo come si comporta la tv. In fin dei conti ho quasi 4 anni per farmela riparare, no? Se dovesse insoergere qualche problema....anticipo! Che storia però...!slump72 ha detto:Piccolo aggiornamento alla mia personale epopea riguardante i cali di luminosità lungo le cornici Dx e Sx.
Mi ero quasi convinto a tenere il televisore così com'è, in quanto il "difetto" non preclude la normale visione di nessuna tipologia di segnale e ci si fa caso se si è lesionati come me
Questo valeva fino all'altro ieri quando, durante la normale visione di un film su SKY, è comparsa una riga verticale roso vivo a circa 3/4 dello schermo sulla sx.
per caso usi una CAM per interattività? Mi consigliate che modello acquistare per il 46Z5500?Abamann66 ha detto:ho controllato ora, ho provato a fare la ricerca di eventi sportivi tipo calcio e mi ha dato tutti i canali compresi mediaset premium,...
Uhm.... ora rifaccio l'installazione e lascio la tv in stand-by.... domani ti saprò dire. Per ora grazieAbamann66 ha detto:funziona bene, l'host me lo visualizza e pure l'ultimo aggiornamento fatto e il prossimo che deve fare, prova a rifare l'installazione e spunta l'aggiornamento notturno.
losisatt ha detto:salve a tutti sono un possessore felice da 4 mesi dello Z5500 40"
ho acquistato una ps3 e l'h ocollegata in hdmi...come si fa ad utilizzare il bravia sincr?non ci sono saltato fuori..grazie
losisatt ha detto:nessuno...........
![]()