• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie Z5500] TV LCD Full HD 200hz

Ah, buono a sapersi, non sapevo dell'uscita del nuovo firmware:
Informazioni su questo aggiornamento (01/03/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.700EA e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione
L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.

Il file è delle dimensioni esatte di quelle riportate sul sito della Sony

Abamann66 ha detto:
Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.
Ecco forse mi manca questo passaggio. Come si attua questa reinstallazione? Non sono riuscito a trovare nulla in proposito.

SAT64 ha detto:
Ecco forse mi manca questo passaggio. Come si attua questa reinstallazione? Non sono riuscito a trovare nulla in proposito.
Credo sia al riferimento della programmazione del ddt, ora non posso verificare ma dovrebbe essere dal menu - impostazione digitale :read:

Ho rieseguito la sintonizzazione ma non è cambiato nulla per quanto riguarda il sistema.

Mi appare quello che avevo prima 1.600EA

La frase "reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico" o è stata tradotta male o significa qualcos'altro.

Comunque quando avevo aggiornato precedentemente era apparsa subito l'ultima versione.

No, mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile 1.700EA e ripete la procedura di aggiornamento, come ho menzionato nei post precedenti.

Ciao a tutti! confermo anche io per quanto riguarda il nuovo aggiornamento,
ho eseguito come da istruzioni l'update ma rimane sempre la versione 1600!ho provato 2 volte ma niente!
Qualcuno ci è riuscito?

Non credo, altrimenti perchè metterlo online con la procedura standard?
Edit: ma comprare il messaggio "Il sistema è stato aggiornato"? E' per capire altrimenti bisognerebbe segnalare a sony

schumy ha detto:
Hai provato a rifarla?
Ho ripetuto la procedura 2 volte e il risultato è sempre lo stesso.

Non penso s'installi da altri ingressi altrimenti non l'avrebbero messo on line per tutti ma solo per i centri di assistenza, inoltre le loro istruzioni sulla procedura sono molto chiare e semplici, a parte quella frase.

Meno male che non accade solo a me almeno non è un problema del TV.