no etere, al momento non la uso.etere ha detto:per caso usi una CAM per interattività?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no etere, al momento non la uso.etere ha detto:per caso usi una CAM per interattività?
schumy ha detto:Non vorrei servano diversi aggiornamenti
losisatt ha detto:salve a tutti sono un possessore felice da 4 mesi dello Z5500 40"
ho acquistato una ps3 e l'h ocollegata in hdmi...come si fa ad utilizzare il bravia sincr?non ci sono saltato fuori..grazie
riesci a vedere le 2 finestre sulla sx a fianco della guida? se con il cursore del telecomando ci vai sopra e dai ok ti spiega al meglio cosa fare. L'aggiornamento lo fa in stand-by la notte, così è come scritto e come lo lascio io tutte le notti. L'installazione è su menù - impostazione digitale - impostazione tecnica.fra1985 ha detto:Ragazzi.. qualcuno mi può spiegare come installare e aggiornare il guidepuls+? possibile che per ogni canale mi dice "nessuna info sulla trasmissione" e se provo a sintonizzare mi dice la stessa cosa? che bisogna fare?
oops...sulla sx, prima c'erano le pubblicità sony, ora ci sono due informazioni sull'utilizzo del guide plus.schumy ha detto:Quali sarebbero le 2 finestre a dx della guida?
Non le vedoAbamann66 ha detto:prima c'erano le pubblicità sony, ora ci sono due informazioni sull'utilizzo del guide plus.![]()
fra1985 ha detto:HOME --> IMPOSTAZIONI --> IMPOSTAZIONE --> IMPOSTAZIONE HDMI --> CONTROLLO PER HDMI (mettere su SI)
Correggetemi se sbaglio: La sincronizzazione funziona SOLO con le nuove PS3, corretto?
Info: avendone una vecchia, non c'è modo di far partire il tv quando accendo la ps3? In pratica è quello che succede invece quando accendo una sorgente SCART...
Condivido.Alla fine a forza di cercare ho trovato l'introvabile 46". Mercoledi vado a prenderla ho guardato bene pare che sia perfetto senza aloni e luci spurie.... speriamo bene....altro che led edge, credo che questa ha una tecnologia gia matura, poi che vuoi che sia, a me i magri non piacciono sono ben messo anch'io dunque, tutti gli slim non so a cosa servono,,, la moda? e qualità di immagine?????vito44 ha detto:anzi sono convinto che questo tv e migliore di tanti altri anche a led,mi dispiace degli altri che non sono ancora convinti![]()