Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bigville ha detto:scusate se mi intrometto.. ma che cambia da z5500 e 5800?
io ho riscontrato problemi al telecomando solo all'accensione della tv poi andava tutto ok (collegato xbox360,spenta però, su uscita hdmi,altrimenti andava tutto benone).ABAP ha detto:Ciao,
non vorrei spararla grossa ma credo possa essere un problema generato dal decoder Sky HD: se così è, alcuni hanno risolto contattando l'assistenza Sky e facendosi mandare un bollino da apporre sul decoder davanti al sensore del telecomando.
avevo letto qualcosa in passato, ma non lo ritrovo più il post in questione...archipita ha detto:1. C'è un modo semplice/veloce per riordinare i canali digitali assegnando ad es. il numero canale manualmente?
Tra DTT e SAT mi ritrovo diverse centinaia di canali che sono difficili da gestire. Ho già utilizzato il "trucco" dei preferiti (4 gruppi), ma anche all'interno di tali gruppi i canali mantengono la loro numerazione, per cui quando si preme Prog+ si passa al canale successivo "originario" e non a quello successivo nella lista dei preferiti!
mariorenz ha detto:Puoi usare qualsiasi scena, però tanto alla fine tu hai modificato i valori della scena cinema e sport quindi hai due scene "custom" che potrebbero essere qualsiasi altra scena.
raoulrw ha detto:ciao vito 44.
ti spiego meglio:
vorrei mettere rai1 sul canale 1, rai2 sul 2.......la7 sul 7° canale....ecc ecc...
Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scenefra1985 ha detto:questi scene verranno comunque salvate con i miei settaggi oppure il tv tiene in "memoria" solo i settaggi di cinema e sport?