Abamann66 ha detto:Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scene
Giusto e cmq anche per le trasmissioni (materiale non filmico) si dovrebbe usare la scena Cinema. In sostanza, a parte i Giochi, servono solo Cinema e Sport.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abamann66 ha detto:Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scene
etere ha detto:occorre particolare attenzione nell'acquistare questo TV-LCD riguardo la garanzia o è sufficiente acquistare in Italia entro fine Gennaio per avere 4 anni di garanzia ufficiale Sony e basta?
Quando stai nell'ordine do 10-15€ sei a posto. Ho visto che Auchan ha due classi di cavo HDMI visivamente molto valide uno da 12€ circa e una da 15€, ho preso quest'ultimo. Prova a dargli un occhioetere ha detto:posso utilizzare il cavo più scadente dell'universo o debbo reperire il migliore in commercio?
Si devi acquistare entro il 31 gennaio 2010.Gio-1986 ha detto:La possibilità di avere 4 anni di garanzia dici che può scadere a fine gennaio?
SAT64 ha detto:
SAT64 ha detto:Personalmente l'audio lo trovo discreto per essere su un tv. Secondo me su nessun televisore, anche sui crt c'è mai stato un audio decente.
Difatti!SAT64 ha detto:Forse su qualche mosca bianca dove venivano abbinati dei diffusori particolarmente performanti e di solito staccabili c'era un pò più di qualità; a fronte di che prezzi però!!Il resto era mondezza in termini di audio..
SAT64 ha detto:Personalmente l'audio lo trovo discreto per essere su un tv. Secondo me su nessun televisore, anche sui crt c'è mai stato un audio decente.
fra1985 ha detto:questi scene verranno comunque salvate con i miei settaggi oppure il tv tiene in "memoria" solo i settaggi di cinema e sport? mi chiedevo questo perchè magari si potrebbe creare un settaggio ad hoc per il materiale (SD e HD) non filmico (documentari, tg.. etc).