Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bigville ha detto:scusate se mi intrometto.. ma che cambia da z5500 e 5800?
io ho riscontrato problemi al telecomando solo all'accensione della tv poi andava tutto ok (collegato xbox360,spenta però, su uscita hdmi,altrimenti andava tutto benone).ABAP ha detto:Ciao,
non vorrei spararla grossa ma credo possa essere un problema generato dal decoder Sky HD: se così è, alcuni hanno risolto contattando l'assistenza Sky e facendosi mandare un bollino da apporre sul decoder davanti al sensore del telecomando.
avevo letto qualcosa in passato, ma non lo ritrovo più il post in questione...archipita ha detto:1. C'è un modo semplice/veloce per riordinare i canali digitali assegnando ad es. il numero canale manualmente?
Tra DTT e SAT mi ritrovo diverse centinaia di canali che sono difficili da gestire. Ho già utilizzato il "trucco" dei preferiti (4 gruppi), ma anche all'interno di tali gruppi i canali mantengono la loro numerazione, per cui quando si preme Prog+ si passa al canale successivo "originario" e non a quello successivo nella lista dei preferiti!
mariorenz ha detto:Puoi usare qualsiasi scena, però tanto alla fine tu hai modificato i valori della scena cinema e sport quindi hai due scene "custom" che potrebbero essere qualsiasi altra scena.
raoulrw ha detto:ciao vito 44.
ti spiego meglio:
vorrei mettere rai1 sul canale 1, rai2 sul 2.......la7 sul 7° canale....ecc ecc...
Tiene in memoria tutti i settaggi su tutte le scenefra1985 ha detto:questi scene verranno comunque salvate con i miei settaggi oppure il tv tiene in "memoria" solo i settaggi di cinema e sport?