Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Abamann66 ha detto:a me il terzo gruppo mi dà 213.
213 ore credo proprio che siano giuste visto che ce l'ho dal 15 ottobre.botrizio ha detto:ti ringrazio molto! è tanto che l'hai comprato?
lorenzo82 ha detto:ma mi chiedevo come mai a me non funziona sullo z5500...se qualcuno può fare la prova credo dipenda dalla porta hdmi utilizzata: sulla prima porta si controlla la ps3 mentre sulle altre no...confermate?
Lorenzo.
Cosa sarebbe questo terzo gruppo?Abamann66 ha detto:a me il terzo gruppo mi dà 213.
Peccato...Manp ha detto:funziona solo con la slim
![]()
mbaciccio ha detto:1 - Tv in Stand-by
2 - premi tasto i+
3 - premi tasto 5
4 - premi tasto vol-
5 - premi tasto tv
Abamann66 ha detto:213 ore credo proprio che siano giuste visto che ce l'ho dal 15 ottobre.
non male fra film, pc e videogames :asd:mbaciccio ha detto:una media di utilizzo di circa 5 ore al giorno![]()
Benarrivato nella zeta communityCiborio71 ha detto:Ciao a tutti, faccio anch'io parte del gruppo![]()
mistertabu ha detto:Fatta la sequenza, che confermo anch'io. A me escono escono questi valori: 00033 - 00059 - 00028
Credo siano giusti, dato che ce l'ho dal 5/11.
![]()
Abamann66 ha detto:non male fra film, pc e videogames :asd:
eh si, me lo sto divorando, venerdi sono stato incollato fino alle 5 del mattino fra angeli e demoni, 2012 e assassin's creed 2 :gluglu:mbaciccio ha detto:beato te che hai tutto quel tempo x gustartelo!!! :ciapet: :asd:
Abamann66 ha detto:Benarrivato
mbaciccio ha detto:praticamente l'abbiamo preso insieme :asd: :asd: :asd: