Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abamann66 ha detto:a me il terzo gruppo mi dà 213.
213 ore credo proprio che siano giuste visto che ce l'ho dal 15 ottobre.botrizio ha detto:ti ringrazio molto! è tanto che l'hai comprato?
lorenzo82 ha detto:ma mi chiedevo come mai a me non funziona sullo z5500...se qualcuno può fare la prova credo dipenda dalla porta hdmi utilizzata: sulla prima porta si controlla la ps3 mentre sulle altre no...confermate?
Lorenzo.
Cosa sarebbe questo terzo gruppo?Abamann66 ha detto:a me il terzo gruppo mi dà 213.
Peccato...Manp ha detto:funziona solo con la slim
![]()
mbaciccio ha detto:1 - Tv in Stand-by
2 - premi tasto i+
3 - premi tasto 5
4 - premi tasto vol-
5 - premi tasto tv
Abamann66 ha detto:213 ore credo proprio che siano giuste visto che ce l'ho dal 15 ottobre.
non male fra film, pc e videogames :asd:mbaciccio ha detto:una media di utilizzo di circa 5 ore al giorno![]()
Benarrivato nella zeta communityCiborio71 ha detto:Ciao a tutti, faccio anch'io parte del gruppo![]()
mistertabu ha detto:Fatta la sequenza, che confermo anch'io. A me escono escono questi valori: 00033 - 00059 - 00028
Credo siano giusti, dato che ce l'ho dal 5/11.
![]()
Abamann66 ha detto:non male fra film, pc e videogames :asd:
eh si, me lo sto divorando, venerdi sono stato incollato fino alle 5 del mattino fra angeli e demoni, 2012 e assassin's creed 2 :gluglu:mbaciccio ha detto:beato te che hai tutto quel tempo x gustartelo!!! :ciapet: :asd:
Abamann66 ha detto:Benarrivato
mbaciccio ha detto:praticamente l'abbiamo preso insieme :asd: :asd: :asd: