SAT64 ha detto:Chi ha ricevuto da poco il taglio da 52" potrebbe postare il firmware installato?
In che senso scusa??? :wtf: io l'ho scaricato dal sito Sony e ho seguito la procedura di riferimento, tutto ok!!! idem x il blu-ray...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SAT64 ha detto:Chi ha ricevuto da poco il taglio da 52" potrebbe postare il firmware installato?
Abamann66 ha detto:eh si, me lo sto divorando, venerdi sono stato incollato fino alle 5 del mattino fra angeli e demoni, 2012 e assassin's creed 2 :gluglu:![]()
Abamann66 ha detto:t: ma lo Z5800 differisce solo per l'ingresso satellitare? Mi sembrano eccessivi 220 euroni in più del 5500.
Intendevo il numero di revisione, un identificativo oppure non si può riscontrare da nessuna parte. Se ricevo un tv oggi come posso sapere se è installata l'ultima versione?mbaciccio ha detto:In che senso scusa??? :wtf: io l'ho scaricato dal sito Sony e ho seguito la procedura di riferimento, tutto ok!!! idem x il blu-ray...
il firmware installato lo trovi dal menù, se non ricordo male se lo tieni sul ddt lo vedi da opzioni>informazione del sistema, poi lo riscontri nel sito sony, l'ultimo è il 1600EA e riguarda proprio un'aggiornamento del ddt.SAT64 ha detto:Intendevo il numero di revisione, un identificativo oppure non si può riscontrare da nessuna parte. Se ricevo un tv oggi come posso sapere se è installata l'ultima versione?
claido 63 ha detto:ciao mariorenz ...lo z non arriva...sono disperato..mi accontento di vederlo nei cc...speriamo che arrivi questa settimana..un abbraccio ...intanto seguo il forum e i commenti degli altri ,che mi sembran positivi
![]()
mbaciccio ha detto:Confermo la sequenza!!!
Allora, in basso a sx mi escono questi valori: 00040 - 00062 - 00035 dove l'ultimo gruppo come dice botrezio dovrebbero essere le ore di utilizzo del tv, in effetti ci siamo considerando che me l'hanno consegnato il 6/11/2009 quindi 17gg che fanno mediamente 2 ore di utilizzo giornaliero!!!![]()
SAT64 ha detto:Intendevo il numero di revisione, un identificativo oppure non si può riscontrare da nessuna parte. Se ricevo un tv oggi come posso sapere se è installata l'ultima versione?
darkskyguitar ha detto:Come ti ho scritto in MP sono nella tua stessa identica situazione... Speriamo che l'attesa paghi in termini di soddisfazione, dato che è il primo investimento serio che faccio in lcd nella mia vita...
botrizio ha detto:grazie a tutti quelli che mi hanno risposto...!![]()
sono in attesa che dall'assistenza mi confermino ufficialmente il significato di queste cifre, ma anche in base alle vostre risposte direi che ci dovremmo essere (un televisore che ci arriva a casa con la terza cifra di poco superiore allo 0 diventa quindi automaticamente una probabile inculata... negozianti bastardi!!!!!)
losisatt ha detto:salve a tutti appartengo anch'io alla famiglia dello Zetona da 4gg ....direi esterefatto a dalla qualità dell'immagine...
volevo porvi qualche dommanda:
è necessario l'aggiornamento firmware dal sito sony?
Da chiavetta USb legge i video?se si che tipo(divx,dvd,dvd hd,bluray)?
Grazie
losisatt ha detto:salve a tutti appartengo anch'io alla famiglia dello Zetona da 4gg ....Volevo chiederVi
Da chiavetta USb legge i video?se si che tipo(divx,dvd,dvd hd,bluray)?
Grazie
losisatt ha detto:Nessuno sa rispondermi?