Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!Abamann66 ha detto:Consiglio di provare Assassin's Creed 2 xbox360 , ...
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!Abamann66 ha detto:Consiglio di provare Assassin's Creed 2 xbox360 , ...
Attento all'assuefazionelorenzo82 ha detto:Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!
Lorenzo.
Io sono assuefatto ancora prima di aprirlo...ho tartassato mezza roma per 3 giorni per trovarlo...Abamann66 ha detto:Attento all'assuefazione, io ormai non ho più speranza, non vedo l'ora di continuare
![]()
Non so voi ma io il televisore lo guardo dentro non fuori...daddodvd ha detto:X Pettores:
Se metti a confronto lo Z5500 e lo Z4500 oppure l'X4500 ti renderai conto che lo Z sembra più "economico" a livelli di materiale...penso ci sia poco da spiegare....
MarioPA ha detto:E' possibile collegare il mio 46z5500 direttamente al router tramite cavo lan per poter scaricare widgets e altro, o la procedura è molto + compilcata?
presiedere ha detto:Scusate, ma avete notato un cambio di luminosità quando cambiano le scene ?
lorenzo82 ha detto:Non so voi ma io il televisore lo guardo dentro non fuori...
Lorenzo.