Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mbaciccio ha detto:Quanto ti hanno chiesto??? hai trattato???
Si, è normale...basilio ha detto:Ho notato un certo rallentamento nello scorrere i vari menu del televisore.
Capita anche a voi?
caro lorenzo finalmente sono riuscito dopo varie peripezie ad iscrivermi a questo forum...ti ammiro per la tua professionalità insieme a un altro del forum un certo mario e mi avete convinto dopo aver letto tutte dico tutte le pagine che parlano di questo gioiello di z 5500 a, ordinarlo....perhe avevo deciso per lg sl 42 8000 pur assendo possesore di un felie 40 w 2000....sai a volte se un prodotto vince dei premi uno si lascia condizionare...ma visti accesi tutti e due con un buon blù ray e settati un pò , la scelta è caduta su lo z ....ho diversi prodotti della sony e non mi hanno mai deluso ...ti ringrazio ancora, e a risentirci dopo averlo accesolorenzo82 ha detto:Si, è normale...
Lorenzo
123davoli ha detto:Il servizio consumatori Sony dice che non ci sono problemi per gli acquisti online, estensione garanzia a 4 anni possibile grazie alla registrazione del prodotto sul loro sito.
lorenzo82 ha detto:Ycbcr 4:4:4...nessun sottocampionamento della crominanza...
Lorenzo.
cozval ha detto:Dove te l'hanno detto? Numero verde? mail?
Perchè qualche post indietro invece si richiedeva lo scontrino per l'estensione della garanzia...
mbaciccio ha detto:Esatto!!! io ho acquistato il 52Z5500 in un c.c. e sul sito sony ho dovuto inserire oltre ai dati personali anche il negozio in cui l'ho acquistato e una serie di codici che si trovano sullo scontrino![]()
Diciamo che non ne trai maleficimbaciccio ha detto:mi spieghi/spiegate per favore cosa sarebbe questa funzione e che beneficio ne traggo???
cozval ha detto:Dove te l'hanno detto? Numero verde? mail?
Perchè qualche post indietro invece si richiedeva lo scontrino per l'estensione della garanzia...