Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
basilio ha detto:Mi sento di fare un solo commento: sabato sera ero a casa con la febbre e ho guardato un cartone animato su Italia 1 digitale terrestre (non ricordo bene il titolo, mi pare shark tales)...ero preparato ad una qualità visiva appena passabile (rispetto al Blu Ray) ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: un dettaglio ed una definizione incredibili!
A presto!
mrmrph ha detto:Ho un 52" che guardo dalla stessa distanza (3.5 m) e non è certo "eccessivo".
albert75 ha detto:se fosse tutto a 1080p anche un 60![]()
cozval ha detto:La mia paura non è che sia eccessivo il 52"... è che sia piccolo il 46"![]()
albert75 ha detto:peccato per quel problemuccio che mi fa senno il motion su alto + auto1 mi fa morire....
mariorenz ha detto:Anche perchè lo spessore dei tv è drasticamente diminuito ed è logico che le casse inseribili siano di qualità inferiore.![]()
mariorenz ha detto:i filtri rumore potrebbero portare a problemi proprio di questo tipo (scie).
123davoli ha detto:Ok, grazie.
Nessuno che abbia acquistato online ha provato a chiamare il n° per la promozione 4 anni di garanzia??
Devo comprare lo z5500 ma in negozio costa decisamente troppo........![]()
sslazio1900 ha detto:Mario in sd i filtri rumore li tieni disabilitati sia per i film che per le partite?
tecgabry ha detto: