Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
basilio ha detto:Mi sento di fare un solo commento: sabato sera ero a casa con la febbre e ho guardato un cartone animato su Italia 1 digitale terrestre (non ricordo bene il titolo, mi pare shark tales)...ero preparato ad una qualità visiva appena passabile (rispetto al Blu Ray) ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: un dettaglio ed una definizione incredibili!
A presto!
mrmrph ha detto:Ho un 52" che guardo dalla stessa distanza (3.5 m) e non è certo "eccessivo".
albert75 ha detto:se fosse tutto a 1080p anche un 60![]()
cozval ha detto:La mia paura non è che sia eccessivo il 52"... è che sia piccolo il 46"![]()
albert75 ha detto:peccato per quel problemuccio che mi fa senno il motion su alto + auto1 mi fa morire....
mariorenz ha detto:Anche perchè lo spessore dei tv è drasticamente diminuito ed è logico che le casse inseribili siano di qualità inferiore.![]()
mariorenz ha detto:i filtri rumore potrebbero portare a problemi proprio di questo tipo (scie).
123davoli ha detto:Ok, grazie.
Nessuno che abbia acquistato online ha provato a chiamare il n° per la promozione 4 anni di garanzia??
Devo comprare lo z5500 ma in negozio costa decisamente troppo........![]()
sslazio1900 ha detto:Mario in sd i filtri rumore li tieni disabilitati sia per i film che per le partite?
tecgabry ha detto: