Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mbaciccio ha detto:Quanto ti hanno chiesto??? hai trattato???
Si, è normale...basilio ha detto:Ho notato un certo rallentamento nello scorrere i vari menu del televisore.
Capita anche a voi?
caro lorenzo finalmente sono riuscito dopo varie peripezie ad iscrivermi a questo forum...ti ammiro per la tua professionalità insieme a un altro del forum un certo mario e mi avete convinto dopo aver letto tutte dico tutte le pagine che parlano di questo gioiello di z 5500 a, ordinarlo....perhe avevo deciso per lg sl 42 8000 pur assendo possesore di un felie 40 w 2000....sai a volte se un prodotto vince dei premi uno si lascia condizionare...ma visti accesi tutti e due con un buon blù ray e settati un pò , la scelta è caduta su lo z ....ho diversi prodotti della sony e non mi hanno mai deluso ...ti ringrazio ancora, e a risentirci dopo averlo accesolorenzo82 ha detto:Si, è normale...
Lorenzo
123davoli ha detto:Il servizio consumatori Sony dice che non ci sono problemi per gli acquisti online, estensione garanzia a 4 anni possibile grazie alla registrazione del prodotto sul loro sito.
lorenzo82 ha detto:Ycbcr 4:4:4...nessun sottocampionamento della crominanza...
Lorenzo.
cozval ha detto:Dove te l'hanno detto? Numero verde? mail?
Perchè qualche post indietro invece si richiedeva lo scontrino per l'estensione della garanzia...
mbaciccio ha detto:Esatto!!! io ho acquistato il 52Z5500 in un c.c. e sul sito sony ho dovuto inserire oltre ai dati personali anche il negozio in cui l'ho acquistato e una serie di codici che si trovano sullo scontrino![]()
Diciamo che non ne trai maleficimbaciccio ha detto:mi spieghi/spiegate per favore cosa sarebbe questa funzione e che beneficio ne traggo???
cozval ha detto:Dove te l'hanno detto? Numero verde? mail?
Perchè qualche post indietro invece si richiedeva lo scontrino per l'estensione della garanzia...