Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto...l'avevo segnalato subito appena preso...ma basta sedersi per primi...MAURO80 ha detto:P.S. DIFETTI e LIMITI:L'angolo di visione l'ho trovato leggermente peggiore di quello dei W.... .
E appunto con il motion attivato se non erro..senza dubbio è bello sentire queste conferme.lorenzo82 ha detto:Io la prova l'ho fatta con tekken, uncharted, mgs4, wipeouthd, killzone2, residentevil5...e con il pc ho provato call of duty 4...
shoalebay ha detto:nel post dei settings partendo da sport inserisci solo alcune voci ( temp.colore,mod.film , MF. e filtri spenti) , intendo quindi per quanto concerne le altre voci ( retroill, nit., cont., lum., ect) di partire da quelli che di default escono di fabbica dalla sony?
MarioPA ha detto:qualche dritta per ottimizzare la visione delle varie risorse:
-HD: sport cinema, documentari ; SD: sport, cinema, altro. -DT -Analogico
- GIOCO: Wii(ho riscontrato un certo sfarfallio).
Scusa Mauro ma questo è un pregio o un difetto?MAURO80 ha detto:CONTRASTO NATIVO
Qui scendiamo in basso, e di brutto.
Ho effettuato vari fianco-fianco Z vs LE700/WX70 (i W ancora niente) e posso dirvi che la capacità di discriminare i particolari prossimi al nero è OTTIMA. Ho visto dettagli che non vedevo nella maggior parte degli LCD.
mariorenz ha detto:QUI trovi i settings raccolti fino ad ora x cinema e sport (sd / hd).![]()
MarioPA ha detto:si può ripristinare il tutto...
presiedere ha detto:input lag... e di seguito vi riporto quanto visto su internet
79 - 94ms con Motionflow spento e qualche filtro attivo
62ms e con il gamemode