Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli ho passato per pm i passi x testare l input lag ieri,per ora non li ha i datiFitz ha detto:hai avuto modo di provare con console per verificare la presenza di input lag?
mariorenz ha detto:[
P.S. ho aggiornato i settaggi corretti (link nel primo post di questa discussione)
Ciao,
una informazione gentilmente: nel post dei settings partendo da sport inserisci solo alcune voci ( temp.colore,mod.film , MF. e filtri spenti) , intendo quindi per quanto concerne le altre voci ( retroill, nit., cont., lum., ect) di partire da quelli che di default escono di fabbica dalla sony?
Grazie 1000
Mazinger ha detto:@magnottone
brutta storia, se con lo Z5500 si puo' giocare solo in game mode, visto che i 200HZ erano utili per avere 1080 linee su schermo... Ma ora mi domando se uno Z4500 con modalità 200HZ offra una grafica migliore rispetto a uno Z5500 in game mode.... ma siamo sicuri che in modalita game lo Z5500 non soffra di input lag?
lorenzo82 ha detto:Io avevo letto su alcune review che si parlava di 15-30ms in game mode e 50-70ms con mf attivo...
Lorenzo.
Onslaught ha detto:Se, come penso, intendono la modalità pc o game, allora è senza motionflow
Onslaught ha detto:Senza motionflow saranno 400 al massimo, probabilmente meno (senza motion compensation le tv lcd risolvono 300-400 linee in movimento).
Onslaught ha detto:Dipende molto dai server o dalle persone con cui giochi (se giochi con qualcuno che funge da host, gran parte del ritardo dipenderà dalla sua connessione e/o posizione geografica).
Onslaught ha detto:se giochi online, beh, 100ms sono tanti, dato che è molto facile aggiungerne un'altra cinquantina.