Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli ho passato per pm i passi x testare l input lag ieri,per ora non li ha i datiFitz ha detto:hai avuto modo di provare con console per verificare la presenza di input lag?
mariorenz ha detto:[
P.S. ho aggiornato i settaggi corretti (link nel primo post di questa discussione)
Ciao,
una informazione gentilmente: nel post dei settings partendo da sport inserisci solo alcune voci ( temp.colore,mod.film , MF. e filtri spenti) , intendo quindi per quanto concerne le altre voci ( retroill, nit., cont., lum., ect) di partire da quelli che di default escono di fabbica dalla sony?
Grazie 1000
Mazinger ha detto:@magnottone
brutta storia, se con lo Z5500 si puo' giocare solo in game mode, visto che i 200HZ erano utili per avere 1080 linee su schermo... Ma ora mi domando se uno Z4500 con modalità 200HZ offra una grafica migliore rispetto a uno Z5500 in game mode.... ma siamo sicuri che in modalita game lo Z5500 non soffra di input lag?
lorenzo82 ha detto:Io avevo letto su alcune review che si parlava di 15-30ms in game mode e 50-70ms con mf attivo...
Lorenzo.
Onslaught ha detto:Se, come penso, intendono la modalità pc o game, allora è senza motionflow
Onslaught ha detto:Senza motionflow saranno 400 al massimo, probabilmente meno (senza motion compensation le tv lcd risolvono 300-400 linee in movimento).
Onslaught ha detto:Dipende molto dai server o dalle persone con cui giochi (se giochi con qualcuno che funge da host, gran parte del ritardo dipenderà dalla sua connessione e/o posizione geografica).
Onslaught ha detto:se giochi online, beh, 100ms sono tanti, dato che è molto facile aggiungerne un'altra cinquantina.