Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, mi permetto di contraddirti. TOGLIE gli artefatti del 24fps aggiungendone -alcuni- dei suoi ... ma quanti ne vedi nel tuo?Introduce magari qualche artefatto ma aumenta il dettaglio percepito...
Regola la potenza delle lampade in base alla quantità di luce ambientale. Stop.il sensore luce non altera il gamma come per il contrasto dinamico??? Se no che fa esattamente?
Perchè io? ... sto peggio di te.Sembro esperto, in realtà...
Lorè ... ti voglio tanto bene ma non è facile spiegare certe cose via tastiera. Spiegate da me poi.Quindi va letto vedendo i punti di incrocio tra gli assi verticale e orizzontale bianco e il gamut del display?...
Credo il contrario. Anche qui, potremmo sederci ad un tavolo e parlarne.Ma conviene lasciarlo attivo per la miglior fedeltà cromatica?
Non ti impazzire...non arrivi da nessuna parte. Da film a film...Con il merighi test si vede che affoga il nero 16-17 ma sui normali film si perde poco o nulla sulle basse luci...
Già il 2° giorno era meno visibile. Anche se in maniera meno pesante rispetto altri esemplari che ho incontratoQuel clouding non è però avvertibile ad occhio nudo...confermi?
Si e per i difetti leggi quello che ho appena scritto, mi trovi d'accordo.modalità film auto1 e motionflow alto?
Magnottone ha detto:E si hai detto bene...sarei curioso di sapere cosa ne pensa MAURO a tal riguardo,quanto lo z5 sia migliore del suo predecessore z4 se ha avuto occasione di visionarlo sempre...
L'audio per forza è migliore,ci sono proprio le casse separate dalla tv,sotto che prendono tutta la lunghezza dello schermo,e dispongono anche del "sub"...
Se intendi alzando la nitidezza la risposta è moooooolto pochi...infatti la uso abbondantemente anche in hdMAURO80 ha detto:@Lorenzo
No, mi permetto di contraddirti. TOGLIE gli artefatti del 24fps aggiungendone -alcuni- dei suoi ... ma quanti ne vedi nel tuo?
Quindi si riesce a scndere sotto il nero con il semplice uso del risparmio su alto? Ma la variazione è in tempo reale o si percepisce lo stacco tra scene luminose e scene buie? Quindi tu lo consigli senza riserve?MAURO80 ha detto:Regola la potenza delle lampade in base alla quantità di luce ambientale. Stop.
MAURO80 ha detto:Perchè io? ... sto peggio di te.![]()
Non abuserò di te oltremodo ma almeno un link con una chiave di lettura completa...MAURO80 ha detto:Lorè ... ti voglio tanto bene ma non è facile spiegare certe cose via tastiera. Spiegate da me poi.
Allora è appunto come dicevo più su no?MAURO80 ha detto:Credo il contrario. ...
Ma quel 48 allora da dove è uscito fuori? Fammi uscire dal tunnel...MAURO80 ha detto:Non ti impazzire...non arrivi da nessuna parte. Da film a film......
Se lo avessi a casa lo terresti sempre attivo su alto per i film?MAURO80 ha detto:Si e per i difetti leggi quello che ho appena scritto, mi trovi d'accordo.
.
mariorenz ha detto:@Mauro: hai avuto modo di fare qualche test x le capacità in SD di questo lcd?
alegtr ha detto:Ho capito in tutti questi mesi che lo Z4500 è imbattibile per videogiocare (imput lag inesistente,confermate?),ma i film in bluray forse si vedono meglio sul 5500. Attendo con ansia pareri.
Da Mediaworld nella mia città mi hanno detto oggi che i 4500 una volta terminati (ne hanno solo 2 ) non torneranno più,perchè propenso ad andare fuori produzione. Ne sapete qualcosa? al più lo prenderei su onlinestore,che mi costerebbe anche menè meglio prenderlo in un negozio "fisico"?
nightfuel ha detto:con PS3 ed Xbox360, sarebbe meglio prendere la serie Z4500 ?