Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tecgabry ha detto:da nessuna parte ho trovato i parametri ideali relativi alla correzione dei colori.
mariorenz ha detto:Le misurazioni del bravissimo Mauro80 hanno rilevato in effetti un tendere al blu nelle basse luci e questo pare essere un difettuccio insito di questo pannello da 200Hz...
mariorenz ha detto:Ok, provvedo
Mi fa piacere, almeno non abbiamo speso decine e decine di post per nulla..![]()
Esatto.tecgabry ha detto:1) Ogni apparecchio deve essere calibrato singolarmente con gli appositi strumenti?
...
Quella è la situazione del televisore che ha testato lui...magari su altri è possibile correggere il problema...infatti anche su hdtvtest (mi pare, o era AF) rispetto ai settaggi per il bilanciamento del bianco specificano che sono relativi a quello specifico esemplare...mariorenz ha detto:...
Le misurazioni del bravissimo Mauro80 hanno rilevato in effetti un tendere al blu nelle basse luci e questo pare essere un difettuccio insito di questo pannello da 200Hz. Però parliamo solo di basse luci quindi di zone scure delle immagini e cmq non può essere corretto se non al costo di sballare tutto il resto della colorimetria...![]()
Gusti a parte la rappresentazione dei colori è più corretta con caldo2 piuttosto che neutro...lo mostrava molto chiaramente il grafico (mi sembra sulla review di mauro80) del gamma e l'RGB tracking in neutro e in caldo2...con evidenti disallineamenti dal riferimento molto più pronunciati in neutro...tecgabry ha detto:Per quanto riguarda il caldo 2 non mi piace, rende molti colori "innaturali": preferisco neutro ... questione di gusti personali!![]()
lorenzo82 ha detto:Esatto. Ogni tv è a sè...
ma comelosisatt ha detto:come si attiva il guide plus?grazie