tecgabry ha detto:
Azz ora che mi devo fare il Z5500 esce il z5800 ma lo fanno anche a 46" e con 200Hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tecgabry ha detto:
pakal ha detto:Azz ora che mi devo fare il Z5500 esce il z5800 ma lo fanno anche a 46" e con 200Hz?
scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??mbaciccio ha detto:confermo anche questo, ma provando a cambiare diverse volte il settaggio (MF Alto/Standard e Auto 1/2) almeno x il momento propendo per Cinema + Auto1 + MF Alto, stasera proverò a vedere la partita in modalità sport + Auto1 + MF Alto...![]()
Non è un vero e proprio interruttore generale visto che sul manuale spiegano che per azzerare completamente l'assorbimento di corrente lo si deve disconnettere dalla presa elettrica.Abamann66 ha detto:si, laterale.
tecgabry ha detto:Eccola qui:
http://reviews.cnet.co.uk/televisions/0,39030219,49304139,00.htm
Mentre questa è del nostro Z5500:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-kdl40z5500-20091107159.htm
Ciao
nessunoalbert75 ha detto:scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??
albert75 ha detto:scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??