tecgabry ha detto:
Azz ora che mi devo fare il Z5500 esce il z5800 ma lo fanno anche a 46" e con 200Hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tecgabry ha detto:
pakal ha detto:Azz ora che mi devo fare il Z5500 esce il z5800 ma lo fanno anche a 46" e con 200Hz?
scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??mbaciccio ha detto:confermo anche questo, ma provando a cambiare diverse volte il settaggio (MF Alto/Standard e Auto 1/2) almeno x il momento propendo per Cinema + Auto1 + MF Alto, stasera proverò a vedere la partita in modalità sport + Auto1 + MF Alto...![]()
Non è un vero e proprio interruttore generale visto che sul manuale spiegano che per azzerare completamente l'assorbimento di corrente lo si deve disconnettere dalla presa elettrica.Abamann66 ha detto:si, laterale.
tecgabry ha detto:Eccola qui:
http://reviews.cnet.co.uk/televisions/0,39030219,49304139,00.htm
Mentre questa è del nostro Z5500:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-kdl40z5500-20091107159.htm
Ciao
nessunoalbert75 ha detto:scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??
albert75 ha detto:scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??